Beverly: arriva il By Police

Beverly: arriva il By Police

Le motorizzazioni Euro 4, l'ABS e l'ASR diventano di serie su tutti i modelli che si arricchiscono anche di nuovi colori

Redazione - @InMoto_it

20.07.2016 12:23

Il successo di Beverly è sempre stato accompagnato da costanti aggiornamenti che lo hanno mantenuto in vetta alle classifiche di vendita.

La nuova gamma Beverly rappresenta dunque il punto di arrivo nella crescita motociclistica del cliente degli scooter a ruote alte di Piaggio: la porta d’ingresso nei ruote alte di Piaggio infatti è il Liberty, pure rinnovato e dotato di ABS e del motore Piaggio i-Get nella versione raffreddata ad aria; il passaggio dal Liberty al Beverly, invece, è segnato dall’arrivo di Medley, dall’allestimento di serie più ricco che comprende il sistema “Start&Stop”, il motore Piaggio i-Get nella versione raffreddata a liquido, l’ABS e un vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali.

Piaggio Beverly 300 e 350: le novità

  • I propulsori sono omologati Euro 4, grazie all’adozione di un nuovo catalizzatore, un nuovo silenziatore e un aggiornamento della mappatura della centralina elettronica.
  • E’ ora di serie il sistema di frenata ABS e di controllo della trazione ASR. Di serie è anche il telecomando a distanza per l’apertura della sella e che permette di riconoscere il proprio veicolo attraverso il lampeggio degli indicatori di direzione (funzione “bike finder”). La presa 12V, già presente su tutta la gamma, viene sostituita dalla più funzionale porta USB, utile per la ricarica di tutti i moderni dispositivi. Tutta la gamma Piaggio Beverly è disponibile in nuove varianti cromatiche, con inedite finiture dedicate. Piaggio Beverly 300, 300S e by Police ottengono anche una nuova strumentazione con spie per ABS e ASR, quest’ultimo escludibile attraverso l’apposito pulsante presente sul manubrio.

Piaggio Bevery: i modelli di media cilindrata

  • Piaggio Beverly 300: il design made in Italy è caratterizzato da forme eleganti e ricercate, nelle quali i dettagli come le luci di posizione e lo stop posteriore a LED, giocano un ruolo primario. Ottimale per gli spostamenti cittadini ed extraurbani, grazie ad una posizione di guida eretta e decontratta, al buon riparo dall’aria e alla capacità del vano sottosella, in grado di ospitare due caschi full jet.
  • Piaggio Beverly 300 S: la declinazione più sportiva di Beverly aggiunge colorazioni dedicate e dettagli verniciati grigio scuro opaco, che regalano un look giovanile e aggressivo. Anche Piaggio Beverly 300 S si distingue per la ciclistica ispirata a quella della moto, con il serbatoio del carburante in posizione centrale, sotto la pedana poggiapiedi, in grado di centralizzare le masse (liberando al contempo spazio al vano sottosella), per un’esperienza di guida molto appagante e sicura sia in città, sia fuori.
  • Piaggio Beverly 300 by Police: una versione speciale di Beverly 300, che nasce dall’unione di due eccellenze italiane come Piaggio e Police. Anche su questa versione sono confermate tutte le caratteristiche tecniche che hanno reso Piaggio Beverly così apprezzato, tra cui il motore monocilindrico raffreddato a liquido, quattro tempi e distribuzione a quattro valvole, scattante, affidabile e parco nei consumi (31,2 km/l nel ciclo WMTC).
  • Piaggio Beverly 350 SportTouring: l’ammiraglia della gamma Beverly si distingue per allestimento e prestazioni da riferimento offerte dall’inedito propulsore monocilindrico di 330 cc. Si tratta di un’unità diversa e innovativa, non solo nei confronti del motore che equipaggia Piaggio Beverly 300, ma anche nei confronti della concorrenza in generale. Un propulsore progettato per offrire prestazioni paragonabili a quelle di un 400 cc, con ingombri e peso contenuti in linea con quelli di un 300. L’unico motore della categoria ad adottare una frizione automatica multidisco in bagno d’olio, per un rendimento migliore e costante nel tempo. Oltre 30 CV di potenza massima e 29 Nm di coppia massima, per 28,6 km/l di consumo (nel ciclo WMTC).

Versioni e colori della nuova gamma Beverly

Piaggio Beverly 300 è disponibile nella classica colorazione bianco o nella nuova variante opaca grigio.

Piaggio Beverly 300 S è disponibile nella classica e dinamica colorazione blu o nella nuova variante opaca argento.

Piaggio Beverly 300 by Police è offerto nella colorazione nero carbonio.

Piaggio Beverly 350 SportTouring è disponibile in quattro varianti cromatiche: bianco, e nero carbonio (con sella nera e doppia cucitura rosso e grigio), argento e nero Galassia (con sella rossa e doppia cucitura rosso e grigio).

Accessori dedicati: dal bauletto da 37 litri, schienalino, telo coprigambe, telo copriveicolo, antifurto elettronico con chiave elettronica e telecomando, antifurto meccanico, borsa tunnel, parabrezza, cupolino fumè, casco jet nero opaco, dedicato al Piaggio Beverly 300 by Police.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento