Honda Africa Twin, protagonista a The Wall Experience

Honda Africa Twin, protagonista a The Wall Experience

Il 30 luglio durante il Metzeler Offroad Park due giri sulla pista del Ciclamino. Il giorno dopo, Motogiro del Trentino

Redazione - @InMoto_it

15.07.2016 10:52

Due eventi in calendario per i possessori di Honda Africa Twin: il 30 luglio al Metzeler Offroad Park di Pietramurata i primi 90 clienti iscritti potranno effettuare due giri della pista del Ciclamino prima dell’inizio delle gare. Il 31 luglio Motogiro del Trentino.

L’evento, organizzato dalla concessionaria Honda Gino Sembenini con il supporto di Honda Motor Europe Ltd. Italia, si svolgerà nell’ambito della seconda edizione del The Wall Extreme Enduro Race, che vedrà scendere in pista i grandi nomi dell’enduro mondiale, pronti a darsi battaglia sul circuito trentino.

Ai clienti Honda Africa Twin che parteciperanno alla manifestazione sono riservati dei vantaggi esclusivi: i primi 90 iscritti potranno effettuare due giri della pista del Ciclamino prima dell’inizio delle gare, oltre ad avere accesso esclusivo ad un’area hospitality dedicata. In più, welcome pack con il numero di partenza, l’esclusivo libro “Sapore di polvere” di Italo Neri e il ticket per scaricare le foto scattate in pista. E per tutti i clienti Honda, il “pasta party” prima dell’inizio delle gare, la sessione di autografi con i piloti di Honda Redmoto World Enduro Team, e il Trentino Party After The Wall, a partire dalle 23.00,  oltre alla possibilità di assistere alle prove in programma. Iscrizioni entro il 26 luglio su www.thewallextreme.it

Domenica 31 luglio si potrà partecipare al motogiro del Trentino tra laghi e castelli con aperitivo finale. E per tutto il weekend, presso il villaggio Honda, si potrà vedere l’esclusiva RC213V-S – l’unica MotoGP omologata per uso stradale – e provare su strada la nuova CRF1000L Africa Twin durante la tappa speciale dell’Honda Live Tour.

Inoltre, presso il Metzeler Offroad Park, si svolgerà anche il 5° corso di fuoristrada della Honda True Adventure Offroad Academy. Iscrizione fino al 23 luglio su: www.trueadventueoffroadacademy.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento