Kymco, ecco i test drive per l'X-Town 300i

Kymco, ecco i test drive per l'X-Town 300i

L'azienda taiwanese mette a disposizione una flotta di veicoli demo X-Town 300i ABS per far testare dal vivo tutte le sue qualità

Redazione - @InMoto_it

14.07.2016 11:56

Kymco mette a disposizione una flotta di veicoli demo per far testare dal vivo le qualità del suo X-Town 300i ABS, nato per essere un compagno nei viaggi, ma anche per la città e per gli spostamenti di tutti i giorni.

Kymco test drive

Kymco test drive

L’azienda taiwanese mette a disposizione una flotta di veicoli demo X-Town 300i ABS per far testare dal vivo tutte le sue qualità

Guarda la gallery

"Riteniamo molto importante poter offrire ai nostri clienti la possibilità di testare il nuovo Kymco X-Town, un mezzo che ha tutte le carte in regola per poter essere tra i favoriti del suo segmento”, ha detto Roberto Cardone direttore commerciale di Kymco. “ In un mercato così competitivo, Kymco, vuol dimostrare ancora una volta di essere pronta e all’avanguardia con i tempi, proponendo un ottimo prodotto ad un prezzo molto competitivo”.

Per fare il test drive è sufficiente andare sul sito ufficiale Kymco http://www.kymco.it/rivenditori e cercare il logo “test drive” accanto al nominativo dei rivenditori che aderiscono all’iniziativa.

La famiglia X-Town è già disponibile presso la rete ufficiale dei rivenditori Kymco, nei colori bianco Cevedale opaco e nero Odolo opaco. In questo periodo è anche valida la promozione “È ora di cambiare” che mette a disposizione uno sconto di 600 euro: X-Town 125i CBS è disponibile così al prezzo di € 3.550,00 mentre X-Town 300i ABS a € 3.850,00.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento