Con Yamaha al Dainese-AGV Track Day

Con Yamaha al Dainese-AGV Track Day

Domenica 17 luglio a Franciacorta un turno di test gratuito con le supersportive YZF-R1 E YZF-R3 e la nuova Hyper Naked MT-10.

Redazione - @InMoto_it

12.07.2016 12:38

Domenica 17 luglio, all’Autodromo di Franciacorta, è in programma il "Dainese e Agv D-Stores Track Day", evento organizzato in particolare per i clienti dei negozi ufficiali Dainese e AGV D-Store.

(Disponibilità limitata di biglietti per girare in pista: - 90 biglietti dalle 09:00 alle 13:00 - 90 biglietti dalle 14:00 alle 18:00)

Yamaha, in qualità di partner ufficiale e con il supporto dello sponsor tecnico Dunlop, offre a tutti gli iscritti, fino ad esaurimento posti, la possibilità di testare gratuitamente tre modelli della propria famiglia: le supersportive YZF-R1 ed YZF-R3 e, per la prima volta in assoluto, anche la nuova Hyper NakedMT-10. Le moto saranno gommate con i prodotti Hypersport Dunlop: GP Racer D211, SportSmart 2 ed il nuovo Alpha-13.

Con Yamaha al Dainese-AGV Track Day

Con Yamaha al Dainese-AGV Track Day

Domenica 17 luglio a Franciacorta un turno di test gratuito con le supersportive YZF-R1 E YZF-R3 e la nuova Hyper Naked MT-10.

Guarda la gallery

Per maggiori informazioni e prenotazione dei turni sarà sufficiente, per gli iscritti alla giornata in pista, recarsi presso il box Yamaha.

Grazie al loro stile unico, alla tecnologia innovativa e alle prestazioni, le Yamaha R-Series si sono guadagnate un posto d’onore all’interno del mondo Supersport. Con la tecnologia MotoGP YZR-M1, il motore crossplane e l’elettronica avanzata, la YZF-R1 di Iwata è sempre pronta per regalare nuove esperienze di guida. Nata per la pista, vanta ben 200 cavalli di potenza. I suoi 199 kg e l'interasse di 1.405 danno poi un'ulteriore idea del suo potenziale.

A Franciacorta sarà possibile scendere in pista anche con la YZF-R3, compatte e leggera supersportiva che s'inserisce nella gamma tra la best seller YZF-R125 e la YZF-R6. Scelta ottimale se, partendo da una 125 cc, si vuole salire di cilindrata oppure si vuole iniziare ad approcciare il mondo delle due ruote.

Potenza, coppia e agilità per la nuova MT-10, la hyper naked di Yamaha più potente. Nata dal lato oscuro del Giappone, è spinta da un motore da 998 cc crossplane con una coppia importante ai bassi e medi regimi e un telaio Deltabox in alluminio leggero e ultracorto che offre tanta potenza.

CONCORSO YAMAHA “IL SOUND CHE TI PREMIA” - Durante il "Dainese e Agv D-Stores Track Day" sarà inoltre possibile tentare la fortuna al concorso istant-win “Il sound che ti premia”. In palio, oltre a diversi gadget, anche un sistema audio Streaming WIFI con tecnologia Musiccast by Yamaha Music. Per partecipare al contest basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti nel box Yamaha e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi. Regolamento completo al link www.yamaha-motor.it\regolamentoeventi2016.

Per partecipare ‘Dainese e Agv D-Stores Track Day’ i biglietti, acquistabili presso i D-Store ufficiali di Milano, Brescia, Genova, Bologna, Roma, Lugano, Vicenza e Milano Nord al costo di 120 euro, offrono la possibilità di avere 4 ore di turni liberi alla mattina (dalle 9.00 alle 13.00) o al pomeriggio (dalle 14.00 alle 18.00) per girare con la propria moto sul tracciato bresciano.

Per maggiori informazioni visitare il sito:  http://www.dainese.com/it_it/newsdetail/dainese-d-store-italia#TRACK

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento