Nolan, un casco X-802RR "one-off" solo per Stoner

Nolan, un casco X-802RR "one-off" solo per Stoner

Nolan ha consegnato a Casey Stoner un'edizione One-Off del modello X-802RR Ultra Carbon realizzata in esclusiva per l'australiano

Redazione - @InMoto_it

06.07.2016 15:31

Giorni di impegni italiani per Casey Stoner, che del resto è strettamente legato al mondo tricolore grazie al mondiale vinto con Ducati, della quale è attualmente collaudatore ufficiale. Dopo il bagno di folla al WDW di Misano, il due volte iridato è stato ricevuto per la sua visita ormai divenuta una tradizione annuale in Nolangroup. Qui a Stoner è stata consegnata un’edizione One-Off SuperHero del casco X-802RR Ultra Carbon.

Questo casco è caratterizzato da una particolare finitura data da sfumature di colore trasparenti che lasciano intravvedere la superficie in carbonio. Prodotto artigianale, nonché esclusivo, l’edizione One-Off SuperHero anticipa alcune tendenze 2017.


“Per me venire in Nolan è sempre un piacere, perché ritrovo degli amici appassionati che mi hanno seguito fin dagli inizi e, con professionalità, sono stati al mio fianco in ogni gara", ha detto Casey Stoner. "Questa edizione One-Off è per me una sorpresa, è davvero stupenda! Non vedo l’ora di salire in sella per indossarla!”

“Tra i Nolan riders, Casey Stoner è il pilota flagship che anche al di fuori delle competizioni catalizza l’attenzione di gran parte degli appassionati, come accade a tutte le leggende", ha aggiunto il Presidente Nolangroup, Alberto Vergani. "Per tale ragione, abbiamo realizzato per lui un’edizione One-Off SuperHero del modello X-802RR ULTRA CARBON: una grafica celebrativa con le sfumature della bandiera italiana ed alcuni elementi iconici legati al Campione, quali il canguro ed i disegni Maori”.

Le sfumature di colore che caratterizzeranno vari modelli Nolan e X-lite rappresentano una novità della collezione 2017 e testimoniano lo sforzo di Nolangroup in termini di ricerca estetica, oltre che tecnologica, al fine di incontrare i gusti di un consumatore sempre più esigente ed attento alle mode. Tendenze colore che sono solo parte delle novità 2017.

Il modello X-802RR Ultra Carbon One-Off SuperHero è realizzato in esclusiva per Casey Stoner, mentre le nuove colorazioni saranno disponibili a partire da Ottobre 2016.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento