Suzuki DemoRide Tour

Suzuki DemoRide Tour

Da venerdì 8 a domenica 10 luglio appuntamenti in Toscana, Emilia-Romagna e Veneto per provare "live" la gamma 2016

Redazione - @InMoto_it

04.07.2016 16:58

La kermesse di questa tappa del DemoRide Tour 2016 comincia a Firenze venerdì 8 luglio e si conclude a Prato domenica 10 luglio. Tre giorni di incontri dove sarà possibile salire in sella alle naked SV650 ABS e GSR750 ABS, vicine nello spirito, ma con motori di ben diverso carattere; oppure alla GSX-S1000 ABS, anche nella versione carenata GSX-S1000F ABS.

Per chi ama le moto più versatili basta prenotare il test in sella alle Sport Enduro Tourer V-Strom 650XT ABS e V-Strom 1000 ABS. Stesse moto in prova anche per la concessionaria di San Martino Buon Albergo (in provincia di Verona), che accoglierà i clienti sabato 9 luglio, la stessa data in cui a Bologna, oltre alle moto citate, sarà possibile provare la comodità del Burgman 400 Lux ABS.

  • Venerdì 8 luglio

- Olivi Motori - Via Baccio da Montelupo, 24/B - 50143 Firenze

  • Sabato 9 luglio

-   Cesari Srl - Via Malvasia, 24/2 - 40131 – Bologna

- Nuova Moto Felix Srl - Via XX Settembre, 99 - 37036 - San Martino Buon Albergo (Verona)

  • Domenica 10 luglio

- Polidori - Via Galcianese, 56/B1 - 59100 - Prato

Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare.

Tramite il portale dedicato a Suzuki Tour (http://www.suzukitour.it/) sarà possibile verificare la disponibilità del modello prescelto ed eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di variazioni in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze.

Gli eventi si svolgeranno a partire dalle ore 9:30 e fino alle 19:00.

Al termine della prova, ogni partecipante potrà condividere sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini che lo ritraggono in sella alla Suzuki provata: utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki; il tester diverrà testimonial dell’Iniziativa anche sul Social Wall del sito ufficiale.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento