WDW: quante sorprese con TIM!

WDW: quante sorprese con TIM!

I primi 50 fan che attiveranno offerte TIM allo stand del WDW2016 potranno incontrare Casey Stoner o fare un giro in pista con un collaudatore del team Ducati, oppure...

Redazione - @InMoto_it

29.06.2016 09:16

TIM è main sponsor del World Ducati Week 2016, il grande evento dedicato agli appassionati della rossa di Borgo Panigale che si svolgerà a Misano dall’1 al 3 luglio e che è giunto alla nona edizione. 

Diverse le attività previste presso lo stand di TIM - situato nell’area centrale del paddock -,  dove i fan della Ducati possono incontrare i piloti ufficiali della MotoGP, farsi fotografare sulla Desmosedici GP di Dovizioso e vicino allo Scrambler Flat Track Pro che sarà vincitore della gara di venerdì 1 luglio.

In particolare, i primi 50 fan Ducati che attiveranno presso lo stand TIM le offerte Smart Fibra, Smartphone Special Edition e Young&Music potranno scegliere tra diversi “premi”: la possibilità di vivere l’emozione di un giro di pista sulla TwoSeater con un collaudatore del team Ducati, oppure effettuare test ride degli ultimi modelli Ducati, incontrare Casey Stoner e le altre leggende del mondo Ducati o ottenere l’accesso a un’area riservata del concerto di Piero Pelù che si terrà sabato sera 2 luglio al World Ducati Week. 

TIM, inoltre, è presente con uno stand dedicato a TIM #guardaavanti, l’iniziativa promossa da TIM e dalla Ducati per sensibilizzare i giovani all’uso corretto del cellulare alla guida.

I piloti Dovizioso e Iannone, testimonial della campagna, incontreranno visitatori dello stand cimentandosi con visori immersivi a 360° e totem eye tracking, tecnologie d’avanguardia capaci di coinvolgere i partecipanti a non distogliere mai l’attenzione durante la guida in moto.

TIM #guardaavanti ha coinvolto quest’anno, su tutto il territorio nazionale, oltre 3.000 studenti di cinque città (Padova, Bologna, Bari, Napoli e Roma) che si sono impegnati nelle vie e nelle piazze delle proprie città ad attirare l’attenzione dei cittadini sui temi della sicurezza stradale.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento