KTM, la nuova 390 Duke sarà così

KTM, la nuova 390 Duke sarà così

La foto spia del nuovo modello, aggiornato a Euro 4 e ancora più aggressivo con il faro a LED e i pannelli laterali ridisegnati

Redazione - @InMoto_it

17.06.2016 11:32

Dopo circa 6 anni dalla presentazione della prima Duke di piccola cilindrata, KTM ha deciso di rinnovare la sua piccola naked. Lo sviluppo è andato talmente avanti che la moto è arrivata in catena di produzione e una foto spia è stata postata sui social.  Si tratta di una foto scattata all’interno della fabbrica indiana di Pune, dove le moto vengono assemblate dal partner di KTM Bajaj. Anche se la moto è ancora parzialmente coperta, le modifiche al faro anteriore e ai pannelli laterali si possono individuare chiaramente. Il nuovo faro anteriore appare come una unità a LED che in abbinamento a i pannelli laterali aggiornati conferisce alla moto un aspetto più aggressivo.

Un aggiornamento alla 390 Duke ce lo aspettavamo perché la moto doveva essere portata al livello di emissioni Euro4 e doveva essere aggiornata anche sotto il profilo delle emissioni sonore. 

Da precedenti foto spia emergevano ulteriori particolari: un serbatoio rimodellato e una sella aggiornata, oltre ad un faro posteriore rivisitato e ad un nuovo freno a disco anteriore. Naturalmente anche il motore avrà avuto i suoi aggiornamenti per rispondere alle nuove normative. La 390 Duke, infatti, era stata introdotta per la prima volta nel 2013.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento