In tribuna con Suzuki

In tribuna con Suzuki

Al GP di San Marino dell'11 settembre, tribuna dedicata per tifare le GSX-RR di Aleix Espargaró e Maverick Viñales

Redazione - @InMoto_it

10.06.2016 09:10

Nel weekend del 10 e 11 settembre la MotoGP fa tappa a Misano per il GP di San Marino. In questa occasione Suzuki propone il Pacchetto Vip, che dà diritto all’accesso alla Tribuna Suzuki al Curvone, al kit abbigliamento ufficiale composto da T-Shirt, cappellino e bandierina Suzuki, e al parcheggio riservato con servizio guardaroba incluso. Il prezzo del pacchetto è di € 130,00 IVA inclusa, con un risparmio di € 35,00 rispetto all’acquisto del solo biglietto per la tribuna tramite circuito Ticket One.

La Tribuna D (settore H) del Misano World Circuit, dunque, è pronta a tingersi del blu con inserti gialli delle GSX-RR ufficiali del team Suzuki Ecstar guidate da Aleix Espargaró  e Maverick Viñales. Posta in prossimità del punto più veloce e spettacolare del tracciato, la tribuna prevede anche l’allestimento di un maxischermo.

Prenotazione - Il “Pacchetto Vip” può essere acquistato presso una Concessionaria o ad un Centro assistenza ufficiale della rete Suzuki entro il 31 agosto. Il numero di biglietti è limitato e si potranno prenotare fino ad esaurimento della disponibilità.

A registrazione e pagamento effettuati, la consegna dei biglietti e del materiale avverrà nelle giornate di sabato 10 (dalle 15:00 alle 20:00) e domenica 11 settembre (dalle 7:30 alle 13:00) presso l’area attrezzata adiacente al parcheggio riservato Suzuki (ingresso dalla rotonda della Costituzione e della Concordia – Strada Provinciale 50 - Via Cà Raffaelli).

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento