Grande successo in Italia per le nuove App ‘My Garage’ di Yamaha, piattaforme che sfruttano sistemi 3D dedicati alle gamme Supersport, MT e Sport Heritage: il nostro Paese, infatti, è al primo posto in termini di download rispetto al resto d’Europa.

Adesso anche gli scooteristi potranno creare virtualmente il proprio mezzo ideale grazie ad una nuova App My Garage dedicata ai modelli della famiglia Sport Scooter di Yamaha, disponibile sia sui sistemi iOS che Android.

Tramite smartphone o tablet, così, anche gli affezionati ai modelli come il TMAX e X-MAX potranno realizzare l’esemplare della propria fantasia, scegliendo tra le varie colorazioni disponibili, aggiungendo o togliendo le diversi componenti e inserendo i numerosi accessori originali Yamaha.

La funzione 3D in tempo reale permette di vedere il proprio modello in costruzione, di scattare foto e condividerlo sui social network. Al termine del processo creativo, mandando al proprio Concessionario Yamaha il risultato finale, si potranno ottenere informazioni relative a disponibilità e test ride.

Download su Google Store

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.yamaha.mygaragesportscooters&hl=it

Download su iTunes Store

https://itunes.apple.com/us/app/my-garage-sport-scooters/id1106326700?mt=8