Keeway RKS 125 Sport

Keeway RKS 125 Sport

Spirito cittadino per la street bike Keeway, la moto "facile" che punta ad offrire feeling immediato a costi contenuti

Redazione - @InMoto_it

03.06.2016 13:32

Indole decisamente cittadina per la RKS 125 Sport, ultima nata in Casa Keeway, azienda che fa parte del gruppo industriale cinese Qjian Jiang, e che già ha acquisito il marchio Benelli. La sede italiana di Keeway, infatti, è a Pesaro, mentre la base è a Budapest. In Europa il marchio Keeway è presente in 27 paesi e distribuisce scooters, moto e ATV e in Italia conta su una rete di oltre 160 concessionari.

L’obiettivo d Keeway Motor è quello di proporre in Italia un concetto di mobilità che abbini il feeling di libertà delle due ruote con la qualità e la sicurezza, ma a costi contenuti.

Keeway RKS 125 Sport

Keeway RKS 125 Sport

Spirito cittadino per la street bike Keeway, la moto "facile" che punta ad offrire feeling immediato a costi contenuti

Guarda la gallery

Keeway offre una gamma di prodotti caratterizzata da un rapporto “qualità-prezzo” reso possibile da una politica strategica “best of us”.
Sono prodotti italiani: tutti i veicoli vengono pensati, studiati e progettati in Italia dalle conoscenze in termini di design, progettazione, tecnologia e componentistica presenti sul mercato internazionale. L’ufficio Researching & Development offre lo stile Made in Italy al 100%.
Le componenti dei motori sono a tecnologia giapponese e la produzione avviene nello stabilimento di Weinling in Cina, che vanta un'esperienza ultratrentennale nel settore.
L'ultimo nato in Casa Keeway è RKS 125 Sport, la street bike dallo spirito cittadino. Grazie alle sue dimensioni compatte e al suo peso contenuto, RKS 125 Sport punta ad offrire la massima maneggevolezza tra le curve ed un feeling immediato con il pilota, nonché il contenimento dei consumi.

Dotata di un motore monocilindrico a quattro tempi, RKS 125 Sport ha ruote da 17”, con pneumatici da 90/90 all’anteriore e 110/80 al posteriore. L’impianto frenante che davanti presenta un freno a disco wave di 240 mm di diametro.

RKS 125 Sport è proposta in due colorazioni, rossa e nera, ad un prezzo di € 1.990,00  f.c.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento