Harley-Davidson in sicurezza

Harley-Davidson in sicurezza

E' nato un programma di assicurazione con assistenza stradale H24 dedicata agli appas-sionati del Marchio americano.

Redazione - @InMoto_it

03.06.2016 10:48

In Casa Harley-Davidson Italia è nato un vantaggio in più: la possibilità di stipulare un'assicurazione che protegga da qualsiasi imprevisto. Gli assicuratori ufficiali del Marchio americano, Parodi e Tigani, hanno ideato infatti un programma di Assistenza Stradale abbinato ad un'assicurazione nata in collaborazione con il Gruppo Ima Italia Assistance.

L’Harley / Road Assistance è un piano di assistenza stradale ideato su misura e in grado di fornire 24 ore su 24 una soluzione in caso di guasto o incidente con i seguenti servizi dedicati:

  • Soccorso stradale e trasporto presso i Dealer Harley-Davidson, fino ad un massimo di 1.000 km (calcolati come percorrenza totale di andata e ritorno del mezzo di soccorso), invece del trasporto all’officina autorizzata più vicina, così da essere liberi di scegliere
  • Auto sostitutiva
  • Rimpatrio della moto dall’estero
  • Carroattrezzi adibito ad uso motociclette

E’ possibile scegliere la garanzia di assistenza senza l’obbligo di sottoscrivere l'assicurazione di responsabilità civile.

Il costo è di € 70,00 all’anno (comprensivi di imposte) e prevede un numero dedicato ad Harley-Davidson: in caso di chiamata, la centrale operativa attiverà subito il soccorritore stradale più vicino.

Per ulteriori informazioni:  

Sito: www.assicuriamolatuapassione.it/roadassistance

Mail: roadassistance@assicuriamolatuapassione.it

Call Center: 199.454.199.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento