Paràchic alla Tag Heuer Sprint Race

Paràchic alla Tag Heuer Sprint Race

Appuntamento il 14-15 maggio a Monza a "The Reunion": Rosaria Fiorentino punterà ad essere la più veloce sull'ottavo di miglio

Redazione - @InMoto_it

13.05.2016 17:14

Nel weekend del 14-15 maggio il circuito di Monza ospiteràThe Reunion”, il raduno dedicato a tutti gli appassionati di moto cafe racers, special e dallo stile classico. In questo contesto si svolgerà la TAG Heuer Sprint Race, gara di accelerazione alla quale prenderà parte anche Paràchic, brand di occhiali fashion. L’azienda italiana ha scelto la romana Rosaria Fiorentino per correre con i propri colori e rappresentare così i propri modelli.

Ci piace pensare alle due ruote come un mezzo democratico che porta in pista la passione e il cuore annullando le differenze di genere”, spiega Carlo Carminati Sales Manager Paràchic. “Rosaria Fiorentino, con la sua esperienza e modo di interpretare la moto, rappresenta a pieno il mood #chicdifferent che caratterizza le nostre collezioni. Qualità, stile e tecnicità pensate con un tocco di ironia che, in fondo, è la benzina dell’anima”.

Per Rosaria Fiorentino si tratta della seconda esperienza in pista per la seconda volta con Rusty Queen, la prima moto customizzata del filone rat di Dino Romano Motodalcuore. “Sono un vulcano che si alimenta con l’amore, la bellezza delle piccole cose e le sfide. Ecco perché ho deciso di accettare l’invito di Paràchic a correre e ne approfitto per mettere in pista a Monza il progetto Donne Special”, dichiara Rosaria Fiorentino.

Customizzata Paràchic nel suo outfit partendo dall’iconica Paràchic Eye Mask, Rosaria punta a essere la più veloce sull’ottavo di miglio del rettifilo dell’Autodromo di Monza.

“Paràchic Eye Mask”, all made in Italy, totalmente anallergica e nichel free, si propone per chi cerca un accessorio tecnico e allo stesso tempo glamour. Riconoscibili dal design e dalla varietà delle colorazioni (arancione, azzurro, bianco, blu, cuoio, giallo, nero, rosso, verde) le Paràchic Eye Mask vogliono raccontare un mood, un modo d’essere, una maniera di approcciare la vita che si riassume nel claim #chicdifferent. La lente offre una protezione tecnica garantita dalla certificazione UV380 e dal trattamento antifog ed è disponibile in versione trasparente e ambrata.

Infrangibile e indeformabile la Paràchic Eye Mask si caratterizza per essere flessibile e leggera, adatta a resistere a qualsiasi condizione e ad essere riposta anche nei luoghi più compatti.

La partecipazione a The Reunion è gratuita: si paga solo l’accesso al circuito di Monza (€ 5,00 in loco).

Durante la giornata sarà possibile non solo assistere, ma anche partecipare, a una sfida di accelerazione 1 contro 1 a eliminazione diretta sull’ottavo di miglio, come si faceva 60 anni fa, fuori dai motorcycle bars inglesi. Solo che la cosa si svolgerà in tutta sicurezza sulla pista dell’Autodromo.

A The Reunion, inoltre,  i migliori customizer esporranno le loro motociclette e parti speciali, mentre il sabato sera ci sarà una grande festa a base di rock’n’roll.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento