Scrambler Flat Track Pro: test-ride al via

Scrambler Flat Track Pro: test-ride al via

Il nuovo scrambler Ducati che richiama il mondo Flat Track a stelle e strisce è arrivato dai concessionari. Si possono già prenotare i test-ride.

Redazione - @InMoto_it

13.05.2016 09:57

Il nuovo Ducati Scrambler Flat Track Pro è un vero e proprio tributo al mondo degli ovali sterrati americani:  rappresenta l’evoluzione dello Scrambler Ducati Full Throttle, versione che richiama il mondo Flat Track a stelle e strisce, di cui mantiene il manubrio basso a sezione variabile, lo scarico Termignoni e le ruote in lega, è ispirato alla moto guidata da Troy Bayliss e Johnny Lewis nel campionato americano AMA Pro Flat Track 2015.

DETTAGLI PREMIUM - Il nuovo Ducati Scrambler Flat Track Pro  aggiunge inediti dettagli premium alla gamma Scrambler Ducati: sono infatti una novità esclusiva le tabelle portanumero laterali, le manopole dedicate, il serbatoio con grafiche ispirate alla moto ufficiale, il colore “Racing Yellow”, e il design della sella. Molti inoltre i dettagli ricavati dal pieno, fra cui le pedane, gli specchi retrovisori e il tappo serbatoio olio freno, che impreziosiscono questo esemplare racing di pura e libera espressione.

Qui il link per prenotare il test ride.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento