KTM richiama la 1290 Super Adventure

KTM richiama la 1290 Super Adventure

La Casa austriaca annuncia una campagna di richiamo per verificare il connettore del mono ammortizzatore semi-attivo che equipaggia l'ammiraglia

Redazione - @InMoto_it

09.05.2016 09:58

KTM annuncia una campagna di richiamo sul modello 1290 Super Adventure 2015 e 2016 al fine di verificare il corretto funzionamento di un elemento delle sospensioni semi-attive ed aggiornare il relativo software.

A seguito di recenti segnalazioni pervenute al Customer Service KTM, infatti, si è resa necessaria una verifica del connettore del mono ammortizzatore semi-attivo che equipaggia il modello 1290 Super Adventure. Questo inconveniente potrebbe compromettere il corretto funzionamento dell’ammortizzatore stesso.

KTM Italia ha già inviato a mezzo raccomandata una comunicazione scritta ai propri clienti, con l'invito a recarsi presso un Concessionario ufficiale KTM per verificare ed eventualmente sostituire la parte interessata dal richiamo.

A tutte le moto risultate non conformi, verrà contestualmente eseguito un aggiornamento del software della Suspension Control Unit (SCU), che gestisce il funzionamento delle sospensioni semi-attive WP.

I controlli sul mono ammortizzatore e l’aggiornamento del software potranno essere effettuati gratuitamente presso tutti i concessionari ufficiali KTM, gli unici ad essere autorizzati ad intervenire sulla moto oggetto del richiamo.

I Clienti che hanno acquistato la KTM 1290 Super Adventure potranno verificare online se la loro moto è interessata o meno dal richiamo, visitando la sezione Service su www.ktm.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento