In moto con Norman Reedus

In moto con Norman Reedus

L'attore protagonista di The Walking Dead ha girato un reality sul mondo biker: "Ride with Norman Reedus".

Fiammetta La Guidara

04.05.2016 22:19

Il titolo provvisorio è “Ride with Norman Reedus”, ed è una serie televisiva americana ‘non-fiction’ che vede protagonista l’attore diventato famoso con “The Walking Dead”. In questa nuova serie Reedus continua ad andare in moto ed esplora la cultura locale dei biker, portando i telespettatori dai migliori e più originali collezionisti, meccanici e artigiani della moto nel Paese.

Ogni episodio ci mostrerà Reedus con un compagno d’avventura – un attore, un musicista, un amico “fanatico” chopper locale – mentre viaggiano fra negozi di moto custom, tatuatori, collezionisti o fumerie lungo la strada, con tanti fuori programma e cambi gomme.

SEI EPISODI - Verranno realizzati sei episodi da un’ora, e ciascuno inizierà in una diversa città, verso destinazioni inedite. Nella serie si potranno vedere anche diversi tipi di moto, comprese quelle vintage, le “mini” e le cruiser.

“Non c’è nessuno più appassionato di moto di Norman Reedus”, osserva Joel Stillerman, responsabile della programmazione originale e dello sviluppo per AMC e Sundance TV. “E’ un avido rider che si è immerso profondamente nella cultura della moto. E non c’è nemmeno nessuno più divertente di lui. Questo show unirà i due elementi insieme per una scooribanda settimanale nell’incredibile mondo della moto e delle persone che la vivono e la respirano”.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento