Kawasaki: arriva l'App K-World

Kawasaki: arriva l'App K-World

Notizie, Green Team, funzionalità dedicate K-World, Club piloti Kawasaki, Klipboard, lista eventi e una sezione video per sapere tutto del mondo della Verdona

Redazione - @InMoto_it

03.05.2016 21:09

Kawasaki UK ha lanciato una nuova applicazione gratuita - K-World - che mette a disposizione di tutti gli appassionati Kawasaki tutto ciò che si aspettano di sapere e offre tutti i link essenziali alle risorse Kawasaki.

Disponibile per il download dall’ App Store per i dispositivi iOS o Google Play per Android, l'App K-World ospita diverse sezioni tra cui: Notizie, Green Team, funzionalità dedicate K-World, Club piloti Kawasaki, Klipboard, lista eventi e una sezione video.
 
Mark Spiller manager in Kawasaki Motors UK per il Marketing e lo Sviluppo del Marchio, ha dichiarato: "Siamo incredibilmente emozionati all'idea di lanciare l'applicazione K-World. Sarà perfettamente  complementare con la nostra rivista semestrale del Kawasaki Rider Club, GO, e consegnerà in tempo reale tutte le ultime novità da Kawasaki Motors UK direttamente nelle mani degli appassionati Kawasaki.

"Siamo molto orgogliosi del prodotto e siamo sicuri che fornirà un reale valore per i nostri clienti - e in effetti per chiunque sia appassionato di motociclismo ", ha concluso Spiller.

Fiammetta La Guidara

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento