Sabato 7 e domenica 8 maggio gli eventi Suzuki DemoRide Tour arrivano a Bonate Sopra (Bergamo), Terni, Torino e Ariccia (Roma), con quattro appuntamenti dedicati a scoprire le novità della gamma 2016.

Prosegue così il calendario di iniziative itineranti che fino al prossimo luglio vedrà coinvolte le concessionarie ufficiali delle principali province italiane, offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di salire in sella alle novità Suzuki 2016 per un test gratuito.

La nuova SV650 ABS è la protagonista dell’edizione 2016 DemoRide: disponibile anche versione depotenziata per patente A2, la naked V-Twin coniuga stile e maneggevolezza. Non mancheranno le naked sportive GSR750 ABS e GSX-S1000 ABS, la street sport GSX-S1000F e le Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e V-Strom 1000 ABS.

A questi modelli si aggiungono anche gli scooter Burgman 650 Executive (in occasione della tappa di Bergamo) e Burgman 400 Lux ABS (Terni).  

APPUNTAMENTI

Sabato 7 maggio

Mazzola Moto - Via Milano, 12/c - Bonate Sopra (Bergamo)   

Masci Moto - Via Benucci SNC - Terni

Domenica 8 maggio

G.P. Moto - Via Renier, 29/c - Torino

 Superpann – Via Nettunense, KM 8.100 – Ariccia (Roma)

SCATTA UNA FOTO E DIVENTA PROTAGONISTA - Con il Social Wall sul sito Suzukitour.it il “tester” è il vero protagonista degli eventi Suzuki. Al termine della prova, condividendo le proprie foto sui social Facebook, Twitter e Instagram utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki, il partecipante diverrà testimonial dell’iniziativa anche sul sito ufficiale.  

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE - Il calendario completo Suzuki DemoRide 2016 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata di circa 30 minuti. Per accedere alla prova, gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19.