Kosynier: l'e-bike che sembra una moto

Kosynier: l'e-bike che sembra una moto

E' partita la campagna di crowfounding per raggiungere quota centomila dollari e iniziare la produzione di questa e-bike ispirata alle moto dei primi del Novecento.

Redazione - @InMoto_it

28.04.2016 10:13

Negli ultimi anni il mercato delle e-bike è letteralmente esploso quanto a popolarità. Se una volta si potevano trovare soltanto delle semplici biciclette a pedalata elettroassistita, ora i costruttori si sbizzarriscono a realizzare i modelli più disparati: cruiser dal sapore vintage, e-bike per l'off-road a ruote tassellate, commuter urbani capaci di viaggiare a velocità rispettabili e persino modelli che sembrano delle autentiche moto e che invece sono insospettabili e-bike.

L'ultima novità arriva dalla Polonia: l'azienda si chiama Kosynier e vuole aggiungere i propri modelli all'elenco sempre più nutrito di e-bike. In questo caso si tratta di biciclette dal look vintage, che ricordano le moto degli inizi del Novecento. La particolarità è che ogni e-bike è realizzata a mano nella città di Buk, in Polonia, da artigiani locali, e l'azienda, a conduzione familiare, sta cercando di raggiungere livelli internazionali.

I questi giorni Kosynier ha iniziato una campagna di crowfounding su Indiegogo con l'obiettivo di totalizzare centomila dollari per supportare l'acquisto dei componenti e iniziare l'assemblaggio delle e-bike. Secondo le scadenze che si sono posti, le prime e-bike potrebbero essere pronte già a marzo del 2017.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento