Jorge Lorenzo nuovo ambassador di Tissot

Jorge Lorenzo nuovo ambassador di Tissot

Dopo aver perso Sector, Lorenzo guadagna Tissot: "Celebre per la sua precisione, eleganza, stile e spirito competitivo, incarna perfettamente i valori della marca", dicono in Tissot.

Redazione - @InMoto_it

27.04.2016 09:28

Jorge Lorenzo, il pilota spagnolo più premiato nella storia della MotoGP, campione del mondo in carica e uno dei piloti di maggior talento a livello internazionale, è il nuovo testimonial della famiglia Tissot e si unisce a Stefan Bradl, Tito Rabat, Bradley Smith e Thomas Luthi.

Lo scorso anno l'annuncio della fine della sponsorizzazione con Sector aveva fatto scalpore. Altrettanto ne fa ora il suo sodalizio con Tissot, che offre il servizio di cronometraggio ufficiale della MotoGP.

“Celebre per la sua precisione, eleganza, stile e spirito competitivo, incarna perfettamente i valori della marca di orologi svizzeri e siamo lieti di accoglierlo nella famiglia Tissot, cronometrista ufficiale della MotoGP”, affermano in Tissot.

La foto con al quale si annuncia la partnership ritrae Jorge Lorenzo con al polso l'orologio Tissot T-Race MotoGP, un cronografo automatico in edizione limitata. Dotato di quadrante in carbonio, ricorda la precisione del cronometro e la lunetta ha forma di un disco dei freni, mentre la faccia interna del bracciale ricorda l'impronta di uno pneumatico. Prezzo: € 1.270,00.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento