Il Motogiro di Givitour

Il Motogiro di Givitour

Il 10 giugno prende il via il secondo Givitour: si partecipa con qualsiasi moto purché accessoriata GIVI: 900 km e tre giorni tra le alpi italiane e austriache

Redazione - @InMoto_it

26.04.2016 10:34

Il 10 giugno prende il via il secondo motogiro aperto a tutte le moto purché accessoriate GIVI, 900 km e tre giorni di viaggio tra paesaggi maestosi che si susseguono l’un l’altro mentre le ruote scorrono lungo alcune delle strade più belle al mondo. Un itinerario emozionante, che toccherà anche Austria e Germania.

PROGRAMMA - 900 km da percorrere in tre giorni.

Brescia – Nauders 300 km

Nauders – Seefeld 290 km

Seefeld – Passo Palade – Brescia 310 km

10 giugno Partenza alle 8.00 dalla sede GIVI di Flero (Brescia) direzione Lago d’Idro per poi toccare il Passo di Crocedomini, Edolo, Ponte di Legno, Passo di Gavia. Sosta per il pranzo a Bormio per poi ripartire alla volta dei Passo dello Stelvio, il Lago di Resia con arrivo a Nauders, nel Tirolo Austriaco.

11 giugno - Partenza di buon’ora puntando su Fuessen per arrivare al caratteristico Castello di Neuschwanstein, uno dei simboli della Baviera e noto come il castello delle favole per eccellenza. Dopo la visita si prosegue per Ettal e Garmisch, dove è prevista la pausa pranzo, per poi riprendere la strada verso Wallgau, Mautstraße, il lago Sylvensteinsee, Wallgau e infine Seefeld dove il gruppo pernotterà.

12 giugno - Si lascia Seefeld e Solden per puntare al confine italiano al Passo (a pedaggio) del Rombo, dove il percorso prosegue in direzione Merano. Il pranzo al Passo delle Paludi rappresenta il momento dei saluti. Da lì in avanti sarà possibile proseguire in modo autonomo o seguire l’itinerario prefissato, che porta a Fondo, Molveno e infine a Brescia.

COME SI PARTECIPA -

La quota di adesione - € 255,00 a persona -  comprende vitto e alloggio (in camera doppia) per l’intero tour, un jacket fluorescente “Trekker Vest” e altri gadget.

Un furgone GIVI, attrezzato per fornire eventuale supporto e assistenza ai mezzi, seguirà il tour.

Per ricevere la scheda di partecipazione occorre inviare la foto della propria moto che verrà utilizzata accessoriata GIVI  entro e non oltre il 10 maggio a givitour@givi.it

Unitamente alla foto va inviata la nota relativa al trattamento dei dati:“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003″, altrimenti la foto non verrà valutata.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento