Triumph, week-end da "tigri"

Triumph, week-end da "tigri"

Venerdì 15 e sabato 16 aprile porte aperte nelle concessionarie Triumph per provare la nuova Triumph Tiger Explorer, la moto nata per affrontare ogni terreno e ogni condizione

Redazione - @InMoto_it

15.04.2016 10:50

La nuova Tiger Explorer integra nuove tecnologie pensate per offrire prestazioni superiori e per rendere ogni viaggio un’avventura, sia sull’asfalto sia in fuoristrada.

Il motore a tre cilindri da 1.215 cc è stato perfezionato per sprigionare più coppia e potenza: il risultato è una nuova famiglia Tiger Explorer più scattante, veloce e lineare, con consumi ed emissioni ridotte.

PROPULSORE - L’efficienza del propulsore è accompagnata da un nuovo pacchetto tecnologico, installato per il comfort e la sicurezza.

SISTEMA TSAS - Una delle principali novità è il sistema TSAS – Triumph Semi-Active Suspension con cui è possibile regolare elettronicamente le sospensioni che, grazie alla comunicazione con l’unità di controllo del telaio e l’unità di misurazione inerziale, si adattano alla posizione della moto per un maggior grip e stabilità.

L’equipaggiamento della nuova famiglia Explorer prevede inoltre Traction Control, Cruise Control, cinque modalità di guida, Hill Hold Control, parabrezza regolabile elettricamente e tante altre dotazioni indispensabili per affrontare qualsiasi viaggio.

Per maggiori informazioni sulla Triumph Tiger Explorer, cliccare qui. Si può prenotare il proprio Test Ride anche contattando una concessionaria (l’elenco è sul sito www.triumphmotorcycles.it)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento