Africa Twin True Adventure

Africa Twin True Adventure
Dal 20 al 27 aprile i possessori della nuova maxi-enduro Honda potranno partecipare ad un tour di 180 km in Sardegna - Iniziate le prenotazioni

Redazione - @InMoto_it

12.03.2016 ( Aggiornata il 12.03.2016 08:49 )

La nuova CRF1000L Africa Twin è probabilmente una delle moto più attese di sempre, tanto da essere balzata subito in testa alle classifiche di vendita. Per una moto così bella, performante ed eclettica, Honda Motor Europe Italia ha pensato ad un viaggio-esperienza in uno scenario unico e incantevole. I proprietari della nuova CRF1000L Africa Twin avranno infatti la possibilità di vivere un’esperienza unica, che avrà come base di partenza la selvaggia laguna di Baia Chia in Sardegna. Sarà un’occasione per portare la propria Africa Twin su veri percorsi enduro, ricchi di fascino, caratterizzati da scenari mozzafiato, scoprendo così l’anima offroad di questa moto. Gli amanti del fuoristrada potranno sperimentare le emozioni che la nuova Africa Twin è in grado di regalare, mentre i piloti meno esperti potranno assaporare il piacere di guidare su caratteristici sterrati sfruttando in totale sicurezza la grande polivalenza della loro nuova e già leggendaria maxienduro, il tutto sotto il controllo e la direzione di esperte guide locali. È l’occasione idonea per scoprire il vero spirito True Adventure della nuova Africa Twin, tra terra, polvere e sabbia, condividendo divertimento, emozioni ed aumentando al tempo stesso il proprio bagaglio di esperienza insieme a chi ha in comune la stessa grande passione.
Africa Twin True Adventure

Africa Twin True Adventure

Africa Twin True Adventure: Honda Motor Europe Italia ha pensato ad un viaggio-esperienza in uno scenario unico e incantevole.

Guarda la gallery
Attraverso la rete dei concessionari ufficiali Honda, i proprietari della nuova CRF1000L Africa Twin possono ottenere ulteriori informazioni e prenotare direttamente il loro pacchetto soggiorno che ha base presso l’Hotel Village Chia Laguna Resort in provincia di Cagliari. Gli arrivi sono previsti dal 20 al 27 aprile 2016 e il programma si articola per tutti su 4 giorni: il primo giorno è previsto check-in e briefing insieme ai marshall che guideranno le escursioni, il secondo e terzo giorno è dedicato agli itinerari su strada e fuoristrada attraverso i 180 km di meravigliosi scenari che si dipanano dalla laguna fino alle Miniere del Sulcis Iglesiente, il quarto giorno è previsto il check-out per i rientri. Per ulteriori informazioni, si può consultare il sito ufficiale.  
Africa Twin True Adventure Sardegna
Africa Twin True Adventure in Sardegna - Programma 20-27 aprile

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento