Rea lancia la App della Kawasaki ZX-10R

Rea lancia la App della Kawasaki ZX-10R
Il britannico, campione del mondo Superbike, è il protagonista della app per smartphone con un giro di pista da brivido

Redazione - @InMoto_it

16.12.2015 ( Aggiornata il 16.12.2015 13:19 )

Il campione del mondo Superbike Jonathan Rea ha lanciato la nuova App ufficiale Kawasaki dedicata alla Ninja ZX-10R 2016. Totalmente gratuita, l’applicazione permette a tutti i fan di vivere un’esperienza unica “in sella” alla moto di serie che farà da base per lo sviluppo della nuova SBK 2016 a cura del Kawasaki Racing Team.
 
 CHE DIVERTIMENTO LE RIPRESE! - Disponibile per il download gratuito sia dall’ iOS App Store che dal Google Play Store, la App offre un giro di pista (realizzato con l’innovativa tecnologia VR 360°
) “a bordo” della Ninja ZX-10R in compagnia di Jonathan Rea. “Durante le riprese in Portogallo, gli sviluppatori della App mi avevano mostrato i primi rendering ed ero molto curioso di provare la versione finale. Devo dire che ne sono rimasto impressionato - ha commentato Rea - sia io che Tom abbiamo contribuito alla realizzazione di questa App in grado di far vivere un’esperienza in 2D con qualunque smartphone (dotato di giroscopio e accelerometro) ed in 3D con un paio di occhiali VR ormai facilmente reperibili”. 
 L’applicazione sviluppata da Kawasaki è completa di tutte le foto e i video ufficiali della versione 2016 della Ninja ZX-10R ma di scheda tecnica, alcuni contenuti extra.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento