Natale in casa BMW

Natale in casa BMW
La casa di Monaco di Baviera propone capi di abbigliamento della collezione Lifestyle e accessori originali anche come regalo di Natale

Redazione - @InMoto_it

11.12.2015 ( Aggiornata il 11.12.2015 09:30 )

Ci sono molti modi per festeggiare un Natale in bianco e blu. Uno di questi potrebbe essere appendere delle valvole ai rametti e riverniciare tutti i palloncini dell'albero riproducendo il marchio dell'Elica. L’Azienda di Monaco di Baviera consiglia di fare un salto nella più vicina concessionaria BMW Motorrad. Per più di una ragione: la prima è che non costringe a bruciare i weekend di dicembre nei soliti, estenuanti tour per le vetrine del centro. E poi perché nella collezione di abbigliamento Lifestyle si trovano regali per lui, per lei e magari per chi non guida (ancora) una BMW.
BMW piumino uomo Lifestyle
La linea Lifestyle si distingue per lo stile casual, i colori sobri e la portabilità che rende i capi adatti ad essere indossati anche quando si lascia la moto in garage. Per lui, l'outfit prevede la felpa con cappuccio color verde scuro Deep Forest, in 100% cotone 330 grammi a finitura brushed e fodera antivento, da abbinare alla T-shirt Ride'n'Style in cotone jersey e al piumino Lifestyle in nylon dal taglio fit. Anche per lei si può scegliere il piumino Lifestyle in Midnight blue e taglio slim, da indossare sulla felpa color Licorice in cotone 330 brushed.
BMW piumino donna Lifestyle
Se invece si preferisce puntare sul tecnico, c'è la borsa Rollo da moto in tela cerata. Impermeabile e capiente, con i suoi 50 litri di volume; facilmente trasportabile ovunque grazie alla tracolla staccabile e alla comoda maniglia da impugnare. Tra i regali hi-tech il Navigator Street, GPS con touchscreen da 4,3 pollici a elevato contrasto e la memoria integrata da 8 GB, più slot per una scheda supplementare. È robusto, impermeabile, resistente ai raggi UV e alla corrosione del carburante e, dettaglio non da poco, può essere utilizzato anche senza togliersi i guanti.
BMW Navigatore Street
A proposito di abbigliamento tecnico, fino al 31 dicembre si può ancora approfittare della Winter Campaign, la campagna d'inverno BMW. Acquistando un completo StreetGuard, Rallye o Atlantis si riceverà in omaggio un casco coordinato, o altro a scelta. Natale dura fino a Capodanno nelle concessionarie BMW Motorrad.
BMW giacca StreetGuard

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento