BMW, Boxerata 2 Valvole

BMW, Boxerata 2 Valvole
Il 6 settembre seconda tappa per il raduno dedicato ai possessori di BMW boxer a 2 valvole di serie o customizzate arriva nell’Oltrepò Pavese

Redazione - @InMoto_it

02.09.2014 ( Aggiornata il 13.08.2015 12:49 )

Il 6 settembre appuntamento con la seconda tappa del raduno dedicato alle BMW Boxer 2 valvole. Dopo la tappa di Roma, il raduno dedicato ai possessori di BMW Boxer a 2 valvole di serie o customizzate arriva nell’Oltrepò Pavese. L’evento è gratuito e si inserisce nella cornice della manifestazione “Bread and Salam”, organizzata dalla rivista Riders Italian Magazine. Il ritrovo della “Boxerata 2V” è per domenica 6 settembre alle ore 10.00 alle Terme di Rivanazzano (Pavia), in corso Repubblica. Alle 11.00 il gruppo partirà per un giro in moto tra le strade più suggestive della zona. Le moto invitate a partecipare sono tutti i modelli Boxer 2 Valvole, le BMW classiche, customizzate e le R nineT, la prima special di serie di BMW Motorrad nata per celebrare i 90 anni del Marchio senza dimenticare le gloriose enduro, le affascinanti roadster, e i modelli tourer a condizione che siano tutte equipaggiate da un vigoroso motore Boxer a 2 valvole, uscito di produzione quasi vent’anni fa, nel 1996.
BMW R Nine T
La Boxerata avrà come punto d’arrivo l’agriturismo Ca’ del Monte sulle colline di Cecima per la festa di Riders Italian Magazine “Bread & Salam”, intorno alle 12.30. Una giornata aperta a tutti e gratuita all'insegna del divertimento e della condivisione della propria passione, per toccare con mano le innumerevoli sfumature e declinazioni del mondo delle moto classiche e personalizzate, alla scoperta di tutti gli stili "custom&vintage”. Non mancherà la tradizionale sfilata di moto special, le premiazioni dell’abbigliamento e degli accessori più particolari e la possibilità di provare l’esperienza di una discesa in parapendio, oltre ad una serie di momenti particolarmente piacevoli e conviviali, tanta musica e in regalo per tutti i partecipanti, un plaid e l’occorrente per un pic-nic in compagnia.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento