BMW: la gamma 2016

BMW: la gamma 2016
Arriva in agosto con una serie di operazioni di restyling ma anche con il modello speciale R 1200 GS TripleBlack

Redazione - @InMoto_it

13.07.2015 ( Aggiornata il 13.07.2015 18:57 )

BMW ha annunciato tutte le modifiche che andranno ad interessare la gamma di modelli 2016. Ci sarà una serie di operazioni di restyling, e il modello speciale R 1200 GS TripleBlack incluso nell’offerta di BMW Motorrad. I modelli con la nuova configurazione possono essere ordinati  a partire dal mese di agosto 2015. BMW R 1200 GS TripleBlack (modello speciale) TripleBlack: il nome dice tutto per questo modello speciale BMW R 1200 GS. BMW Motorrad risponde ad un desiderio espresso da molti clienti con il lancio della moto più venduta al mondo con una finitura all black. Il coperchio del serbatoio del carburante centrale, i pannelli laterali del serbatoio stesso e il parafango anteriore in Black storm metallic, insieme agli steli delle forcelle anodizzati conferiscono alla enduro da viaggio un tocco virile. Accenti sugli aspetti tecnici vengono conferiti dal telaio anteriore e posteriore nel colore Agate Grey, insieme al motore, al cambio e al braccio oscillante. Questo modello speciale monta le ruote con razze incrociate e cerchi in nero lucido già presenti sulla R 1200 GS Adventure, precedentemente disponibili come equipaggiamento speciale. Una sella colore nero-grigio con la scritta “GS” sulla parte del passeggero completa l’aspetto imponente della nuova R 1200 GS TripleBlack. BMW F 800 GT Sarà disponibile nei seguenti nuovi abbinamenti di colore:
  • Monolith metallic matt / Sapphire black metallic.
  • La verniciatura nel colore Dark graphite metallic non sarà più disponibile.
BMW R 1200 GS (anche Adventure) Non offrirà soltanto nuove verniciature: per valorizzare ulteriormente la sicurezza a bordo, la gamma di equipaggiamenti speciali viene ampliata per comprendere l’ABS Pro ottimizzato per l’inclinazione in curva e l’indicatore di stop dinamico (insieme all’opzione Riding Modes Pro).  La verniciatura Light white non-metallic prende il posto dell’attuale Alpine white 3 non-metallic. La verniciatura Black storm metallic non sarà più disponibile. Per la Adventure i colori Olive non-metallic matt e Racing blue Metallic matt non sono più disponibili. BMW R 1200 RT A partire dai modelli 2016, la BMW R 1200 RT sarà disponibile nel colore Platin bronze metallic. L’attuale finitura in Callisto grey metallic matt non sarà più disponibile. BMW R nineT Sarà disponibile con i seguenti nuovi equipaggiamenti:
  • Serbatoio in alluminio spazzolato a mano con saldature smussate.
  • Serbatoio in alluminio spazzolato a mano con saldature in vista.
  • Manopole riscaldate.
BMW S 1000 RR Arriva la nuova combinazione di colori Black storm metallic / Racing red non-metallic. BMW S 1000 R La finitura del serbatoio si arricchisce di nuove venature, mentre sulla versione precedente era in Light white non-metallic. BMW S 1000 XR A partire dal modello 2016, la BMW S 1000 XR sarà disponibile con l’indicatore di stop dinamico come speciale equipaggiamento insieme alle opzioni ABS Pro e Riding Modes Pro (l’indicatore di stop dinamico attualmente soltanto per i mercati UE). BMW K 1600 GT / GTL /GTL Exclusive La loro gamma di caratteristiche standard viene ampliata con l’ABS Pro ottimizzato per l’inclinazione in curva e l’indicatore di stop dinamico. Inoltre:
  • Nuova finitura in Cosmic blue metallic /Black storm metallic (GT) al posto della  Sakhir orange metallic / Black storm metallic.
  • Nuova finitura Ocean blue metallic matt (GTL) al posto della Magnesium beige metallic.
  • Nuova finitura Sparkling storm metallic (GTL Exclusive) al posto della Mineral white metallic.
 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento