KTM propone il pacchetto gara per la "Sei Giorni"

KTM propone il pacchetto gara per la "Sei Giorni"
L'assistenza ufficiale KTM a disposizione dei piloti della Sei Giorni in Slovacchia. Ecco i diversi servizi

Redazione - @InMoto_it

26.05.2015 ( Aggiornata il 26.05.2015 16:41 )

E' conosciuta come la "Sei Giorni" ed è la mitica competizione motociclistica offroad: con KTM ora partecipare è più facile... A vincere però ci pensate voi

Dal 7 al 14 Settembre in Slovacchia si fa enduro serio: è in arrivo la International Six Days of Enduro (ISDE), per gli amici la "Sei Giorni". Una gara in cui amatori e professionisti danno del loro sugli stessi percorsi e prove speciale. Dove si suda, si fatica e ci si emoziona. KTM mette a disposizione dei partecipanti il suo Race Service, un pacchetto componibile che permette di sfruttare l'assistenza ufficiale che la Casa austriaca sa offrire. Supporto logistico e le migliori attrezzature saranno pronti per i piloti e le loro moto, per dare il 100% senza pensare a nulla. Tre le opzioni proposte da KTM: il Race Service vero e proprio, il Bike Rental e il servizio Spare Parts (per l'acquisto dei pezzi di ricambio necessari).

Race Service

I clienti KTM che partecipano alla competizione con la propria moto saranno assistiti logisticamente e avranno la possibilità di accedere alle attrezzature per tutti i sei giorni dell'evento. Il servizio è a numero chiuso (termine ultimo per prenotarsi è il 31 Luglio 2015), costa 1350 Euro e comprende: - accesso alle KTM Service Station presenti a tutti i controlli orari; - istruzioni tecniche per tutti i piloti KTM; - assistenza tecnica per l’intera durata della manifestazione nel rispetto del regolamento FMI; - attrezzi per la manutenzione; - lubrificanti ed olii MOTOREX (olio motore, spray catene, etc.); - carburante solo per i giorni della gara (il carburante in esubero non verrà rimborsato); - aggiornamento quotidiano sulle informazioni relative alla manifestazione; - assistenza sospensioni WP; - box portaoggetti per guanti, occhiali, pneumatici, ecc.; - servizio di assistenza di prima necessità in tutti i controlli orari (ricambi, attrezzi, olii, carburante, bevande e snack); - catering al paddock (snack, frutta e bevande); - un filtro aria al giorno per pilota (fino ad un massimo di 6 filtri); - prima assistenza alla moto dopo il test preliminare (prima delle verifiche tecniche); - setting carburazione “Ready to Race”. Dettagli e moduli a questo link.

Bike Rental

KTM da anche la possibilità di noleggiare uno dei modelli della sua gamma. Eccoli nel dettaglio: 2-tempi: 125 EXC, 250 EXC, 300 EXC; 4-tempi: 250 EXC-F, 350 EXC-F, 450 EXC, 500 EXC. Prezzo noleggio KTM: 2.620 Euro, (IVA esclusa) per le moto a 2 tempi; 2.990 Euro, (IVA esclusa) per le moto a 4 tempi. Servizi compresi nel prezzo: - motocicletta KTM per tutta la durata della “Sei Giorni 2015”; - costi trasporto moto fino a Kosice, in Slovacchia; - immatricolazione e assicurazione moto. Per prenotarsi al servizio è necessario non oltrepassare il 15 Luglio 2015. Dettagli e moduli a questo link.

Spare Parts

E' possibile infine scegliere l'opzione di acquistare i ricambi per la gamma di KTM EXC 2016 direttamente sul posto presso il camion assistenza. Il costo del servizio è di 98 Euro e non comprende la spesa per i pezzi eventualmente utilizzati (da saldare a gara terminata). Dettagli e moduli a questo link. Giulia Cassinelli 100222_matt_phillips   logo isde 2015

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento