Husqvarna e UFO insieme per il 2015

Husqvarna e UFO insieme per il 2015
Husqvarna e UFO Plast hanno stretto un importante accordo commerciale che li vedrà partner per tutto il 2015

Redazione - @InMoto_it

12.03.2015 ( Aggiornata il 12.03.2015 17:08 )

UFO Plast supporterà  Oldrati e Micheluz nel Campionato del Mondo e sarà partner per il Trofeo Enduro Husqvarna

Husqvarna Motorcycles Italia e UFO Plast, l'azienda toscana leader nella produzione di plastiche e abbigliamento per il fuoristrada, hanno stretto un importante accordo per le attività sportive e di marketing del 2015.
UFO sarà partner per il Trofeo Enduro Husqvarna e fornitore dell'abbigliamento per Thomas Oldrati e Maurizio Micheluz, i due portacolori della Casa impegnati anche nel Campionato Mondiale.   
[gallery ids="19385,19384,19383"]
Queste le parole di Vito Consoloni, Titolare di UFO Plast:
“Husqvarna è uno dei marchi storici nel mondo del motociclismo e in particolare in quello del fuoristrada, così come lo è UFO in quello dell’abbigliamento e delle plastiche offroad. Stringere una collaborazione tra noi è stato quindi un fatto quasi naturale, in quanto essere a fianco di una azienda così prestigiosa e supportare Oldrati e Micheluz nella loro attività sportiva è una notevole soddisfazione”.
Soddisfatto anche Daniele Giacometti, amministratore delegato di Husqvarna Motorcycles Italia:
“Lavorare con un imprenditore come Vito Consoloni e con il suo staff di collaboratori è per noi motivo di orgoglio. Passione e competenza sono i pilastri della UFO Plast, e non potremmo avere partner migliore per le nostre attività. Husqvarna è impegnata nello sport a tutti i livelli, sia con campioni quali Oldrati e Micheluz, sia con i nostri clienti che corrono in sella alle Husqvarna tutte le domeniche per pura passione. Essere al loro fianco con un partner di prestigio come UFO è uno stimolo e un vero piacere.”

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento