Dirt Quake USA

Dirt Quake USA
Uno spettacolo da vedere: piloti che si sfidano sugli ovali sterrati in quattro categorie non comuni. Tutto in stile molto “americano”. Ecco il video!

Redazione - @InMoto_it

03.02.2015 ( Aggiornata il 03.02.2015 11:49 )

Il Dirt Quake è nato da un'idea del Sideburn magazine’s per far correre nuovi piloti con le loro moto, anche se non rientrano nelle normali moto sportive, e – soprattutto - ad un costo minimo. Dirt Quake USA è un evento di due giorni, che vede amatori e neofiti competere su moto singolari. Lo scopo degli organizzatori è di divertirsi e far divertire con acrobazie e musica. L’evento si tiene a Castle Rock a 58 miglia a nord di Portland. Con 20 euro gli spettatori possono assistere a tutte le gare e campeggiare la notte del sabato.

Audi R18 e-tron quattro 2014
Le categorie sono quattro: Bike Road Inadeguate (IRB), la moto deve essere omologata, con le luci (nastrate) e targa. Street Tracker omologata, con targa e fanale posteriore, chopper e Ladies nella quale può correre qualsiasi moto delle tre categorie. Per partecipare a questa singolare manifestazione basta inviare una foto della propria moto e a quale classe si vuole partecipare a dirt@sideburnmagazine.com. Bastano 50 dollari per correre. Importante invece l’abbigliamento: casco, stivali, guanti, occhiali di protezione (scudo o occhiali), maniche e pantaloni lunghi possibilmente in pelle.

Fiammetta La Guidara

     

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento