Honda Europe Moto: Vito Cicchetti è il nuovo General Manager

Honda Europe Moto: Vito Cicchetti è il nuovo General Manager
Vito Cicchetti assumerà la carica di General Manager della Divisione Motocicli di Honda Motor Europe nel Regno Unito

Redazione - @InMoto_it

30.01.2015 ( Aggiornata il 30.01.2015 19:01 )

E' italiano il nuovo General Manager per la Divisione Motocicli presso la sede di Honda Motor Europe. A partire dal 1 Marzo 2015 Vito Cicchetti, attuale General Manager di Honda Motor Europe Italy Branch (HME-IT) con sede a Roma, ricoprirà il nuovo ruolo nella sede centrale del Regno Unito. Queste le sue parole a commento della recente nomina:
"Sarà certamente un’opportunità rilevante per portare ai più alti livelli il punto di vista del mercato italiano e dell’eccellenza della produzione nel nostro Paese ma non solo; la gestione del business per tutte le altre Branch europee significa poter riflettere una visione globale sul mercato europeo, con tutto ciò che ne deriva in termini di strategia commerciale, di prodotto e di comunicazione."
Vito Cicchetti nei suoi trent'anni di carriera all'interno della Casa giapponese è riuscito a conseguire importanti obbiettivi tra i quali la carica di Consigliere di Amministrazione di Honda Italia Industriale S.p.A. dello stabilimento di Atessa (CH), che continuerà comunque a mantenere. A Vito Cicchetti va quindi un augurio di buon lavoro da parte di InMoto per questa nuova e prestigiosa responsabilità.   Giulia Cassinelli Vito Cicchetti - Honda Motor Europe        

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento