Dainese D-Air a Misano: un'iniziativa sulla sicurezza

Dainese D-Air a Misano: un'iniziativa sulla sicurezza
Una collaborazione che prevede la diffusione della conoscenza dell'airbag per moto, Dainese D-Air

Redazione - @InMoto_it

27.01.2015 ( Aggiornata il 27.01.2015 18:22 )

Dainese è un Azienda da sempre attiva nell'innovazione e nello studio di nuove soluzioni per incrementare la sicurezza di chi va in moto. In occasione del Motorbike Expo di Verona la Casa di Molvena ha annunciato una nuova collaborazione con il Misano World Circuit. Una partership che si focalizza in modo particolare sulla sicurezza appunto e sulla diffusione della conoscenza del nuovo D-Air, l'airbag da moto sviluppato da Dainese e già disponibile sul mercato sia per gli utenti stradali che per gli appassionati della pista. Un dispositivo che sarà portato e promosso sul circuito grazie alla sua introduzione nelle prove libere e ad alcuni briefing di presentazione per i piloti che gireranno a Misano. Stefano Grasselli, Direttore commerciale Dainese D-Air, ha commentato soddisfatto l’accordo:
“Siamo convinti che la collaborazione con uno dei più importanti circuiti possa contribuire alla diffusione e alla conoscenza del massimo strumento che Dainese ha messo a punto e inserito sul mercato per la sicurezza, il D-Air. Ci auguriamo che il percorso congiunto con MCW duri nel corso degli anni al fine di incrementare l’attenzione alla sicurezza da parte dei tutti gli amici motociclisti.”
Anche Andrea Albani, Sales&Sport Manager MWC , sembra credere molto nel progetto:
“Misano World Circuit è impegnato nel radicare la cultura della sicurezza, in pista e sulla strada. Ciò avviene attraverso progetti specifici realizzati in collaborazione con le Istituzioni, interventi strutturali e partnership commerciali. Il programma condiviso con un’azienda prestigiosa come Dainese ci consente di rendere sistematica la conoscenza di nuove e innovative tecnologie, quindi di sensibilizzare direttamente decine di migliaia di fruitori motociclisti che frequentano abitualmente il nostro impianto.”
Dainese inoltre realizzerà l'abbigliamento ufficiale di tutto il team di Misano in attesa dell'uscita di nuova linea di merchandising. Giulia Cassinelli 3  

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento