Honda Crossrunner: ora averla è più facile

Honda Crossrunner: ora averla è più facile
Honda propone uno speciale finanziamento per chi vuole acquistare la nuova Crossrunner

Redazione - @InMoto_it

02.12.2013 ( Aggiornata il 27.01.2015 16:50 )

Finalmente in tutti i concessionari ufficiali è uscita la Honda Crossrunner. 

La nuova crossover giapponese spinta dal sofisticato V4 da 800 cm3  a fasatura variabile può vantare un eccezionale equipaggiamento di serie che comprende ABS, HSTC (controllo di trazione), fari Full-LED, manopole riscaldabili e sella regolabile in altezza. E per chi proprio non può rinunciare a macinare chilometri c'è anche la versione ancora più "dotata": la Crossrunner Travel Edition,  si arricchisce di un tris di valige, tubolari antiurto in alluminio, fendinebbia a LED e il cavalletto centrale. Per saperne ancora di più potete leggere la prova del nostro tester a questo link.

Per festeggiare il nuovo arrivo Honda ha deciso di offrire alcuni esclusivi vantaggi  agli appassionati che ne vogliono possedere una: un'occasione imperdibile valida fino al 31 Marzo 2015.

Honda e Agos Ducato propongono infatti un vantaggioso finanziamento senza interessi: a fronte di un prezzo di listino di 12.500 Euro (13.990 Euro per la versione Travel Edition) il cliente potrà finanziare un importo tra 4.000 e 10.000 Euro (tan zero e TAEG massimo 1,21%) con possibilità di rateizzazione fino a 24 mesi. 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al concessionario ufficiale più vicino: l'elenco lo potrete trovare cliccando qui.

Giulia Cassinelli

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento