Lutto per il motociclismo italiano: muore Kevin Ferrari

Lutto per il motociclismo italiano: muore Kevin Ferrari
Un tragico incidente durante un'esibizione costa la vita al giovane freestyler italiano

Redazione - @InMoto_it

15.01.2015 ( Aggiornata il 15.01.2015 17:06 )

Una terribile giornata per il mondo del motociclismo che conta una nuova tragica vittima. Muore a 24 anni Kevin Ferrari, freestyler italiano nato e cresciuto a Reggio Emilia. Il giovanissimo pilota si trovava a Monte Carlo con i suoi compagni della DaBoot Italian Crew, per il 39° Festival Internazionale del Circo. L'incidente è avvenuto la scorsa notte nel corso di un'acrobazia. A dare la notizia un comunicato dell'organizzazione Festival:
"Il Comitato Organizzatore del 39° Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo annuncia con dolore un drammatico incidente avvenuto di notte, durante l'ultima ripetizione del numero di motociclisti "Flic Flac Moto X".Un motociclista italiano, 24enne, ha avuto una caduta fatale alla chiusura di un salto. E' morto all'istante. Questo incidente addolora profondamente il festival e tutta la comunità circense. Nessun incidente di questa gravità era mai avvenuto dopo la creazione del Festival nel 1974".
Kevin Ferrari era molto conosciuto sulle piste da cross per le sue doti e la sua abilità e aveva anche rappresentato l'Italia nel Freestyle delle Nazioni. Giulia Cassinelli kevin.ferrari1  

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento