Yamaha pronta al Mondiale Enduro 2015

Yamaha pronta al Mondiale Enduro 2015
Protagonista la nuova WR250F che porterà il Yamaha Miglio Racing Team a combattere per il mondiale

Redazione - @InMoto_it

22.12.2014 ( Aggiornata il 22.12.2014 14:54 )

Yamaha torna nel Mondiale Enduro durante la stagione 2015 con il Miglio Racing Team di Massimo "Max" Migliorati. Dopo gli ottimi risultati ottenuti a livello italiano nel 2014, la Casa di Iwata ha deciso di supportare ufficialmente la squadra nel Mondiale di Enduro che inizierà l'11 aprile in Brasile. A combattere per "la gloria" e gli allori il pilota spagnolo Cristobal Guerrero e l'italiano Gianluca Martini. Ecco le parole del coordinatore del Miglio Team Massimo Migliorati:
“Sono molto soddisfatto di poter lavorare con Yamaha e ringrazio tutti per il loro supporto e la loro visioneCredono molto in questo programma e stiamo lavorando duramente per ottenere il miglior risultato possibile. Vincere sarà molto difficile, ma non impossibile. Cristobal giocherà un ruolo importante nelle nostre strategie per il 2015, mentre Gianluca potrà fare esperienza e crescere come pilota. Entrambi i piloti e i loro partner tecnici sono sicuri che ci sia la possibilità di fare molto bene nel 2015 e oltre”.
La moto protagonista sarà la nuovissima Yamaha WR250F derivata dalla YZ250F, un mito del motocross: un "due e mezzo"  performante e competitivo grazie alla nuova tecnologia adottata da Yamaha (motore con la testa del cilindro rovesciata e l'inedito telaio tra gli elementi più interessanti). Già iniziati i test della WR250, che continueranno in Spagna a Gennaio 2015.   Giulia Cassinelli    
         

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento