Honda premiata per il lancio della Vultus NM4

Honda premiata per il lancio della Vultus NM4
Premiata la futuristica campagna Honda per la presentazione della sua moto-manga

Redazione - @InMoto_it

16.12.2014 ( Aggiornata il 16.12.2014 18:19 )

Honda Motor Europe presenta nel 2014 la sua NM4 Vultus: una moto futuristica e davvero particolare.   La campagna di comunicazione ideata dalla Casa Giapponese è stata altrettanto sopra le righe e per questo la UK Direct Marketing Association ha deciso di assegnare a Honda due premi: "Automotive" e "Best Experiential".   La Vultus, ispirata ai manga e alle animazioni giapponesi, è stata presentata per la prima volta a Maggio al ComicCon di Londra, una fiera che si occupa della cultura popolare moderna da videogiochi, film, fumetti... la più grande nel suo genere. I visitatori dello stand avevano a disposizione un simulatore di realtà Oculus attraverso il quale poter sperimentare un giro in una "neo-Tokyo" virtuale.   Un lancio spettacolare, dietro al quale si afferma la volontà di Honda di cercare nuovi "tipi" di motociclista tra le giovani generazioni, che giustamente non è passato inosservato tra chi si occupa di marketing.   Giulia Cassinelli [gallery ids="15082,15085,15083"]            

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento