Ducati accende il Natale

Ducati accende il Natale
Una Multistrada 1200S sotto l’albero durante lo shopping natalizio nel “quadrilatero” della moda milanese. Via Montenapoleone, vetrina di Audi Group

Redazione - @InMoto_it

16.12.2014 ( Aggiornata il 16.12.2014 12:34 )

Un albero di Natale alto oltre dodici metri, con una rossa Multistrada 1200 S in bella mostra sotto alle decorazioni, è il messaggio di auguri che Ducati ha scelto per Milano e per quanti affolleranno le prestigiose vie del “quadrilatero” dello shopping fino al 6 gennaio 2015. Si trova in Piazzetta della Croce Rossa, proprio di fronte a Via Montenapoleone, ed è stato decorato cercando di mantenere uno stile classico ma che ricordasse il rosso delle moto prodotte a Borgo Panigale. Sotto l’albero non poteva che esserci la nuova Multistrada 1200 S, che “strizza l'occhio” a tutti i passanti con i suoi bellissimi fari a Led, una moto completamente nuova e innovativa, oggetto del desiderio di molti appassionasti motociclistici che sognano di trovarla sotto il proprio albero di Natale. Con l’accensione dell’albero in Piazzetta della Croce Rossa iniziano ufficialmente le attività di 'season’s greetings di Ducati', che prendono vita attraverso un hashtag dedicato #auguriducati che verrà veicolato on-line, via e-mail e con il tradizionale video di Natale che Ducati produce a fine anno e che è accompagnato anche da un video.
Ducati accende il Natale

Ducati accende il Natale

Una Multistrada 1200S sotto l’albero durante lo shopping natalizio nel “quadrilatero” della moda milanese. Via Montenapoleone, vetrina di Audi Group

Guarda il video
L’albero natalizio Ducati fa anche parte del più ampio e complesso progetto “Audi City Lab”, temporary show room che a Milano, fino al 20 dicembre, vuole testimoniare lo spirito innovativo ed esclusivo di Audi, coinvolgendo i marchi che compongono l’Audi Group in Italia (Automobili Lamborghini S.p.A, Ducati Motor Holding S.p.A e Italdesign Giugiaro). Audi City Lab è al n° 27 di Via Montenapoleone, vetrina chic dei più celebri marchi del design e della moda, che durante il periodo natalizio attira l’attenzione di clienti e turisti di tutto il mondo. All’interno del temporary show room i visitatori potranno ammirare, in anteprima europea, la showcar Audi Prologue, da poco presentata al Salone di Los Angeles. Serate a tema stanno coinvolgendo la stampa in un vero e proprio laboratorio di idee con ospiti d’eccezione, offrendo interessanti spunti di riflessione e dibattito, passando dal design, alla finanza all’innovazione. Grazie alla partnership con l’Associazione Montenapoleone, a completare questa presenza importante sulla via, contribuisce anche l’esposizione dei prodotti più nuovi e di design delle Marche che compongono Audi Group: Audi, Lamborghini, Ital Design Giugiaro e Ducati che faranno bella mostra di sé fino al 29 dicembre.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento