Bridgestone Europe Club46

Bridgestone Europe Club46
La campagna di Bridgestone con Valentino Rossi ha vinto il premio “Best Content Creation” ai Wirehive 100 Awards nel Regno Unito

Redazione - @InMoto_it

18.11.2014 ( Aggiornata il 18.11.2014 12:50 )

La campagna di Bridgestone con Valentino Rossi ha vinto il premio “Best Content Creationai Wirehive 100 Awardsnel Regno Unito. Il premio Wirehive 100 è stato assegnato al Club46 di Bridgestone per aver diffuso una "campagna ricca di contenuti e altamente condivisibile che ha coinvolto fan di tutte le età". Il premio ha coronato una campagna di successo che ha visto il pubblico prendere parte a una serie di contest on-line per concorrere ad aggiudicarsi i premi, tra cui un esclusivo incontro con Valentino Rossi ad una gara del MotoGP. Il premio è stato ritirato a nome di Bridgestone Europe dalla sua agenzia con sede nel Regno Unito, HPS Group, che si è occupata della creazione e distribuzione di Club46, inclusi i contenuti multimediali digitali e social, due filmati, una campagna di PR paneuropea ed eventi dedicati svolti durante i sei turni europei di MotoGP. Lo stesso Valentino Rossi si è divertito a farsi coinvolgere: "Mi è piaciuto prendere parte alla campagna Club46 con Bridgestone e mi sono divertito un sacco a girare il video promozionale all'inizio di quest'anno", ha detto Rossi. "È stato un piacere salutare personalmente i vincitori del concorso provenienti da tutta Europa. Spero che tutti coloro che hanno partecipato a una gara di MotoGP si siano divertiti a trascorrere del tempo con me. Grazie a tutti i miei fan! ", ha aggiunto il nove volte campione del mondo. Soddisfatto del premio Wirehive 100 per il Best Content Creation’, Jake Rønsholt, Managing Director della Consumer Business di Bridgestone Europe. "Non c'è modo migliore per concludere la campagna Bridgestone Club46 che ricevere questo premio", ha dichiarato. "Bridgestone e Valentino Rossi hanno entrambi costruito la loro reputazione nell’ambito del motorsport grazie alle vincenti performance in pista, quindi ricevere un tale encomio al di fuori del circuito è un modo perfetto di concludere la campagna. Grazie al Gruppo HPS per aver creato questo progetto di successo". Potrebbero esserci altri premi in vista per il Club46 di Bridgestone: la campagna è stata anche nominata per il “Best Travel/Leisure/Sports Social Media Strategy/Campaign”ai prossimi SocialBuzz Awards, il 27 novembre.
Rossi con vincitori italiani

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento