Ducati Scrambler: sta tornando

Ducati Scrambler: sta tornando
Sta per arrivare la Ducati Scrambler. Ecco le prime immagini

Redazione - @InMoto_it

17.11.2010 ( Aggiornata il 09.06.2014 16:23 )

Una scenografia studiata ad hoc ha accompagnato il debutto del nuovo Ducati Scrambler. Ma l'hanno visto in pochissimi. Si perché a Borgo Panigale, nel container giallo nel quale era nascosta la più grande novità della Casa italiana per il 2015, sono potuti entrare solo i dipendenti. Una presentazione privatissima che, tuttavia, Ducati ha voluto fare in grande stile. E già si susseguono teasers, foto di dettagli, disegni.

Per guidarlo bisognerà aspettare il 2015. Ducati non ha voluto affermare altro se non che: “il progetto Scrambler appartiene a tutti gli appassionati, che l’hanno sognato, desiderato e aspettato in tutti questi anni. Ducati ha voluto annunciare l’arrivo di questa moto, prima di tutto ai propri dipendenti, cuore pulsante dell’Azienda, con cui sta pensando e costruendo un vero e proprio mondo Scrambler: un universo fatto di divertimento, creatività e libera espressione”

Noi però siamo riusciti a sapere qualcosa in più. Siete curiosi? Sul numero 7 di InMoto, in edicola da domani 10 Giugno, troverete 4 pagine dedicate proprio a questa moto.

Siate curiosi! L'appuntamento è in edicola!

Intanto potete seguire l'evoluzione del progetto Scrambler a questo indirizzo: http://www.scramblerducati.com

Tutti i contenuti verranno raccolti grazie l’hashtag #scramblerducati. Perché, come dice Ducati, “l’emozionante e coinvolgente viaggio Scrambler Ducati è appena cominciato”

[gallery ids="8905,8904,8903"]

Federico Garbin

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento