Il Principe e la Ducati

Il Principe e la Ducati
William in visita allo stand Ducati al Motorcycle Live di Birmingham

Redazione - @InMoto_it

02.12.2013 ( Aggiornata il 02.12.2013 16:33 )

Il Principe William, Duca di Cambridge, lo scorso sabato in visita ufficiale al salone Motorcycle Live di Birmingham, è stato ospite d’eccezione presso lo stand Ducati.
Tim Maccabee, Amministratore Delegato di Ducati UK Ltd, ha accolto il rappresentante della Casa Reale e gli ha presentato la nuova Ducati Monster 1200 e la Ducati Diavel, sul quale il Principe - che non ha mai nascosto la sua passione per le “Rosse di Borgo Panigale”- è voluto salire per provarne l’ergonomia e la posizione in sella.
Sempre nel corso della sua visita allo stand Ducati, il Principe William, ha incontrato l’ex Campione nazionale di Superbike britannico, Shane Byrne col quale ha voluto scambiare qualche battuta e strappare qualche consiglio di guida, ovviamente in tema Ducati.
Il Duca di Cambridge ha voluto anche vedere da vicino la nuova Ducati 1199 Superleggera, al suo debutto nel Regno Unito proprio durante questo importante salone. Il modello, disponibile in edizione limitata in soli 500 esemplari, rappresenta la Ducati più esclusiva e ambita di tutta la gamma e, grazie ai componenti in magnesio, carbonio e titanio, vanta il rapporto potenza/peso più elevato di ogni altra moto mai costruita.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento