Energica Day: l’elettrica si prova su strada

Energica Day: l’elettrica si prova su strada

Sabato 26 maggio, il test ride stradale delle elettriche Eva e Eva EsseEsse9 con partenza dal circuito di Cremona. In pista girerà la MotoE

FLG

26.04.2018 12:32

Siete curiosi di provare l’elettrica Energica? La Casa modenese vi dà appuntamento sabato 26 maggio, sul circuito di Cremona. La prima Casa costruttrice al mondo di moto elettriche ad elevate prestazioni ha programmato infatti la prima edizione di "Energica Day", una giornata dedicata ai test ride delle moto elettriche ad elevate prestazioni.

Durante l'evento sarà possibile testare i modelli Energica Eva ed Energica Eva EsseEsse9 su strada. con partenza dal circuito di Cremona.

La MotoE in azione - Inoltre sarà possibile vedere in azione Ego Corsa, la moto del prossimo FIM Enel MotoE World Cup, guidata in pista dal tester Energica Alessandro Brannetti. La giornata ospiterà il contest "Sfida Ego": una gara di accelerazione contro la sportiva stradale Ego e con in palio un pass paddock per il Gran Premio d'Italia al Mugello.

I test ride su strada dei modelli Energica Eva ed Energica Eva EsseEsse9 sono prenotabili sul sito Energica. I posti sono a disponibilità limitata.

Qui maggiori informazioni

 (Nella foto di apertura: Edwards Colin su Ego Corsa)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento