In attesa del prossimo test ride di energica mercoledì 2 agosto all’interno dell’iniziativa Dolomites Vives, Energica Motor Company ha siglato un nuovo accordo per la distribuzione in Germania con il punto vendita Iwan Bikes Gmbh, a pochi km da Monaco di Baviera e servirà una tra le più importanti aree commerciali in Europa per la Casa modenese di moto elettriche.

La Germania è tra i mercati EV a crescita più rapida nel 2017. Parallelamente nel territorio tedesco sono già operativi più di 7.000 punti di ricarica, di cui un numero significativo con tecnologia di ricarica rapida DC sulla base CCS Combo, la stessa usata dal mondo automotive e dalle moto Energica.

Energica Motor, a fronte di questa tendenza, ha deciso di investire in Germania dedicando una risorsa commerciale, Gerhard Ziegler, con l’incarico di Area Sales Manager.

“Il mercato tedesco è essenziale per il consolidamento del marchio Energica in Europa”, afferma Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company, “per questo motivo abbiamo deciso di rafforzare il nostro dipartimento Sales con una figura dedicata allo sviluppo della rete vendita in Germania. Con l’arrivo di un nuovo concessionario nell’area di Monaco siamo pronti per conquistare i motociclisti tedeschi”.

Qui maggiori informazioni sul test drive.