Moto Energica per le Dolomiti

Moto Energica per le Dolomiti
Il 12 e il 19 luglio l'azienda modenese organizza due test ride a Selva di Val Gardena, sede della prima colonnina fast charge brandizzata Energica

Redazione - @InMoto_it

11.07.2017 09:25

Tra il 5 luglio e il 30 agosto il Passo Sella resterà chiuso ogni mercoledì tra le 9 del mattino e le 16: un'iniziativa mirata a salvaguardare le Dolomiti, patrimonio mondiale dell'Unesco. Per l'occasione sarà consentito esclusivamente il transito dei veicoli elettrici e delle biciclette.

Energica Motor sposa l'iniziativa e i prossimi mercoledì 12 e 19 luglio organizzerà test ride a Selva di Val Gardena, sede della prima colonnina fast charge brandizzata Energica.

I modelli Energica Eva ed Energica Ego saranno a disposizione di coloro che vorranno testare l’ebbrezza del 100% elettrico ad elevate prestazioni.

Appuntamento presso Chalet Gerard, Plan De Gralba 37, Selva di Val Gardena, Bolzano, con il seguente programma:

  • 10.00 – 12.30: sessione di prove del mattino
  • 12.30 – 15.00: break
  • 15.00 – 18.00: sessione di prove del pomeriggio

Sarà possibile testare le moto durante le sessioni del mattino e del pomeriggio.

Per accedere ai test ride, è necessario essere in possesso di patente di guida A3 in corso di validità; lo Staff Energica si riserva la facoltà di selezionare i piloti in base alle capacità di guida al momento del briefing previsto prima di ogni prova; è consigliato un abbigliamento sportivo idoneo (pantaloni e scarpe); a disposizione dei partecipanti saranno presenti giacche e caschi di cortesia, in numero limitato.

Posti disponibili fino ad esaurimento.

Qui il modulo per iscriversi.

Per informazioni: 0597231722 – info@energicamotor.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento