Neo-patentati, sconto sulle elettriche Zero

Neo-patentati, sconto sulle elettriche Zero

Per chi ha ottenuto la patente meno di 3 mesi fa, un rimborso fino a 500 euro sul prezzo di acquisto dei modelli elettrici

Redazione - @InMoto_it

18.05.2017 11:34

Nei mesi di maggio e giugno Zero Motorcycles propone l’opportunità di acquistare la prima moto elettrica pagandola in 36 rate al tasso d’interesse del 0%.

Ai neofiti della moto, con la patente di guida per moto fresca in tasca, Zero offre una ricompensa per questo traguardo raggiunto: una riduzione sul prezzo sotto forma di rimborso ad avvenuto acquisto di una nuova moto Zero entro tre mesi dal rilascio della patente di guida. Per i modelli Zero S, Zero DS, Zero SR e Zero DSR, il rimborso ammonta a 500 euro. Per i modelli Zero FX e Zero FXS il rimborso 350 euro.

Il neo-patentato, per ottenere il rimborso, deve inviare i seguenti documenti all’indirizzo studentincentive@zeromotorcycles.com entro e non oltre il 15 agosto 2017: una copia della patente di guida per motocicli emessa non più di 3 mesi prima della data di acquisto, il nome e l’indirizzo della scuola di guida, una copia dell’immatricolazione del veicolo a nome dell’allievo, una copia del numero di conto bancario nonché una copia della carta di identità attestante che il nome dell’intestatario del conto bancario corrisponde al nome del titolare del motociclo.

SCONTI AGLI ISTRUTTORI - Hanno diritto a uno sconto anche gli istruttori di guida motociclistica qualificati e le scuole di guida nei Paesi Bassi, in Belgio, Lussemburgo, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Gran Bretagna o Italia che acquistano una nuova moto Zero. Per accedere a queste condizioni speciali il concessionario Zero Motorcycles deve inviare una copia del contratto di acquisto, un documento di riconoscimento valido attestante la qualifica da istruttore di guida dell’acquirente, una copia della registrazione presso la Camera di commercio nonché una copia dell’immatricolazione del motociclo a nome della scuola di guida, all’indirizzo: instructorincentive@zeromotorcycles.com, entro il 15 agosto 2017.

Qui maggiori informazioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento