Energica sbarca a Milano

Energica sbarca a Milano
Siglato l'accordo con Elettrocity: la moto elettrica ad alte prestazioni ora è in vendita anche nel capoluogo lombardo

Redazione - @InMoto_it

11.04.2017 08:58

Energica Motor Company, specializzata in moto elettriche ad elevate prestazioni, approda a Milano con un nuovo partner commerciale.

La Casa modenese, infatti, ha siglato un accordo con Elettrocity di Milano per la vendita delle moto Energica che hanno recentemente ottenuto l’omologazione Euro 4.

Nei prossimi giorni i clienti Energica potranno acquistare la propria moto presso ElettrocityStore, in Via V. Foppa a Milano.

“Siamo molto felici di aggiungere un altro tassello italiano alla nostra rete commerciale”, afferma l’Ing. Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company S.p.A. “Il crescente interesse per la mobilità elettrica sta sviluppando nel nostro Paese un mercato dedicato, in particolare nei grandi centri come Milano, dove sono già presenti infrastrutture di ricarica rapida”.

“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti l’eccellenza Made in Italy nel mondo delle due ruote elettriche che senz’altro Energica rappresenta”, afferma Paolo Manzoni, proprietario di ElettrocityStore. “Siamo consapevoli che presentare a Milano questo prodotto non costituisce solo una grande opportunità, ma anche la responsabilità di lavorare in una delle più importanti città simbolo dell’innovazione e della creatività. Siamo pronti a farlo con il massimo impegno ed entusiasmo”.

I punti vendita di Energica sono consultabili qui    

  

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento