Energica show negli USA

Energica show negli USA

Dopo EICMA l'azienda modenese si sposta in America: dal 18 al 20 novembre sarà all'IMS Long Beach Motorcycle Show e dal 5 all'8 gennaio al CES – Consumer Electronics Show, a Las Vegas

Redazione - @InMoto_it

16.11.2016 09:16

Si è conclusa da poco l’edizione 2016 di EICMA, la 74° Esposizione internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori, dove Energica, per il suo sesto anno consecutivo, ha esposto le proprie moto elettriche ad elevate prestazioni con l’aggiunta di un nuovo concept, Esse Esse9.

E già Energica volge il suo sguardo verso il territorio americano: sarà presente infatti dal 18 al 20 novembre all’IMS Long Beach Motorcycle Show e dal 5 all’8 gennaio al CES – Consumer Electronics Show, la più importante fiera tecnologica che si svolge ogni anno a Las Vegas.

Energica Motor Company S.p.A. è la prima Casa costruttrice al mondo di moto elettriche ad elevate prestazioni. Energica Ego, la supersportiva elettrica, ed Energica Eva, la streetfighter elettrica, sono attualmente in vendita presso la rete ufficiale di concessionari ed importatori.

Le novità che sbarcheranno negli USA sono diverse.

Ego – Eva: la colorazione Lunar White e la customizzazione Italian Flag - La supersportiva Ego, oltre ad aggiungere la stessa nuova colorazione di Eva, ha presentato un allestimento speciale: Italian Flag, una customizzazione tricolore disponibile su richiesta.

Il concept EsseEsse9 - Il nuovo prototipo è stato denominato EsseEsse9, come il vero nome della Via Emilia, storica arteria che attraversa la Motor Valley Italiana. Energica si avvicina al ramo delle moto “old- school” realizzando un prototipo essenziale, che sappia emozionare e trasmettere la passione per i motori tipica del territorio emiliano.

Il cuore delle moto Energica: la cassa batteria - Grazie alla presenza del concept EsseEsse9 si può vedere da vicino il vero cuore “pulsante” delle moto Energica, la cassa batteria. Per la prima a EICMA volta la Casa modenese ha svelato il componente tecnico che contiene nella loro interezza le batterie ricaricabili, sigillandole al proprio interno. La cassa batteria Energica ha un brevetto depositato: solitamente le batterie contenute in questo componente producono una grande quantità di calore, che si dissipa solo in minima parte.

(Nella foto: Energica Italian Flag)

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento