Energica: elettriche a rate

Energica: elettriche a rate

La Casa di moto elettriche ad elevate prestazioni offre un piano di finanziamento su tutta la gamma: dalla supersportiva Ego alla streetfigher Eva.

Redazione - @InMoto_it

15.09.2016 15:39

Avviata una promozione per agevolare l’acquisto delle moto elettriche ad alte prestazioni realizzate da Energica: la Casa modenese, infatti, ha varato un piano di finanziamento su tutta la gamma: dalla supersportiva Ego alla streetfigher Eva.

L’accordo con Agos, leader sul mercato nazionale del credito al consumo è stato dettato dalla volontà di disporre di strumenti finanziari sicuri, rapidi ed efficaci per tutta la nostra clientela” ha dichiarato Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company.

Grazie all’accordo con la finanziaria sarà, quindi, possibile acquistare la moto elettrica con un ridotto impegno mensile, scegliendo l’importo della rata e la durata del finanziamento che più si adattano alla propria esigenza.

Energica Ego, la supersportiva elettrica, ed Energica Eva, la streetfighter elettrica, sono attualmente in vendita presso la rete ufficiale di concessionari ed importatori.

I dettagli dell’offerta sono disponibili presso lo showroom e punto vendita all’interno dello stabilimento Energica, a Modena, la Motor Valley italiana.

www.energicamotor.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento