Zero, le promozioni per i 10 anni delle moto elettriche

Zero, le promozioni per i 10 anni delle moto elettriche

Progettata per gli spazi urbani senza rinunciare alle strade ricche di curve, Zero Motorcycles festeggia il decennale con test ride e promozioni fino al 30 settembre

Redazione - @InMoto_it

15.09.2016 11:35

Zero Motorcycles è stata progettata con l'obiettivo di compiere una rivoluzione su due ruote, per fornire un'esperienza di guida inedita ma anche per contribuire a rendere migliore la vita e il mondo circostante. In 10 anni di tecnologia elettrica pionieristica in materia di moto, i piloti di una Zero hanno realizzato un risparmio notevole.

Per celebrare il 10° anniversario e permettere a un maggior numero di persone di risparmiare di più, Zero ha realizzato una formula interessante: acquistando una Zero S, Zero SR, Zero DS o Zero DSR l’azienda regala € 1.000,00. Acquistando una Zero FX o FSX, l’azienda regala € 650,00. L’azienda ama dire che “Noi copriamo inoltre le spese di frizioni, filtri olio, candele e cambi olio per tutta la vita utile della vostra nuova Zero”. Ovviamente la Zero non possiede questi componenti, ma il risparmio non è solo teorico.

L'offerta è limitata ad acquisti al dettaglio di nuove moto Zero 2016 non immatricolate presso un concessionario Zero Motorcycles in Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svizzera o Regno Unito. È escluso il modello di anniversario Zero DSR. La promozione è valida fino al 30 settembre 2016.

Per effettuare un test drive è sufficiente esibire una patente di guida per motocicli in corso di validità e indossare abbigliamento adeguato.  Si può prenotare un test su: http://www.zeromotorcycles.com/it/motorcycles

(Nella foto: Zero S)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento