Zero DSR: ecco la versione Anniversary

Zero DSR: ecco la versione Anniversary

Per festeggiare i suoi primi dieci anni di attività, Zero lancia una versione limitata di cinquanta DSR in versione Anniversary

Redazione - @InMoto_it

13.06.2016 10:00

Zero Motorcycles è stata fondata nel 2006 a Santa Cruz, in California. Dopo un decennio di innovazione e produzione è l'azienda di moto elettriche più longeva, che continua a lavorare a trasformare il panorama globale legato alla mobilità su due ruote.

Per festeggiare i primi dieci attività Zero Motorcycles ha introdotto una versione speciale della DSR: la Zero “DSR Anniversary”, con la quale l'azienda vuol rendere omaggio alle proprie radici che affondano nel fuoristrada. Cinquanta di queste moto in edizione limitata verranno prodotte presso gli stabilimenti in California. Si tratta del modello più elegante e raffinato della produzione, il quale include elementi esclusivi come il colore nero metallizzato, grafiche personalizzate e una gamma completa di accessori. È inoltre il primo modello con accessorio Charge Tank pre-installato.

Per celebrare il 10° anniversario l’azienda lancia anche una promozione per questo mese: acquistando una Zero S, Zero SR, Zero DS o Zero DSR, vengono restituiti 1.000 euro, acquistando una Zero FX o Zero FXS vengono restituiti 650 Euro.

L’azienda scherza e promuove un’altra offerta: “Copriamo inoltre le spese di frizioni, filtri olio, candele e cambi olio per tutta la vita utile della vostra nuova Zero”. Ma è una battuta: una Zero non possiede nessuno di questi componenti. Ma fa pensare al risparmio teorico.

Per prenotare un test ride, qui il link al sito ufficiale.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento