In Moto Speciale Scooter: consigli per gli acquisti 

In Moto Speciale Scooter: consigli per gli acquisti 

Arriva in edicola la guida di In Moto per scegliere il commuter ideale. Lo Speciale Scooter offre tutte le informazioni per trovare il mezzo più adatto: il listino del nuovo, le caratteristiche dei vari modelli, i prezzi, i tre ruote, il mondo dell'elettrico... e tanto altro!

03.06.2019 17:42

La moto si sceglie col cuore... lo scooter è frutto di un ragionamento lucido che parte dal tipo di utilizzo e dai costi di gestione e di acquisto. Nello Speciale Scooter realizzato da In Moto, in edicola in questi giorni, trovate la formula per finalizzare l'acquisto e fare così la scelta più corretta.

ALL'INTERNO, il listino del nuovo con immagini, prezzi, caratteristiche di tutti i commuter distribuiti nel nostro Paese. E poi consigli su come scegliere il veicolo più adatto alle proprie esigenze, le caratteristiche di base, i suggerimenti su come e dove acquistare ma anche sulla manutenzione ordinaria e straordinaria.

TRA LE PAGINE DELLO SPECIALE SCOOTER targato In Moto trovano posto anche approfondimenti sui tre ruote, sui veicoli elettrici e sullo scooter sharing, una realtà “verde” già presente in molte delle nostre città. Insomma, uno strumento insostituibile per non fare passi falsi nel mondo della mobilità urbana... e non.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento